Laura Freddi in dolce attesa: l’ex Paolo Bonolis le accarezza il pancione

Laura Freddi in dolce attesa incontra in occasione di un evento benefico l'ex compagno Paolo Bonolis che affettuosamente le accarezza il pancione

Laura Freddi, radiosa e a pochi mesi dal parto, al Tennis & Friends di Roma incontra l’ex compagno Paolo Bonolis che, dopo averla abbracciata, le accarezza affettuosamente il pancione.

Il gesto affettuoso di Paolo Bonolis

Pochi giorni fa, in occasione dell’evento sportivo e benefico al Tennis & Friends di Roma – dove si sono ritrovati diversi personaggi del mondo dello spettacolo – Laura, sorridente e col pancione, ha incontrato il suo ex Paolo Bonolis – con cui anni fa avrebbe costruito volentieri anche una famiglia, come da lei stessa più volte dichiarato – che contento per lei le ha accarezzato con affetto il pancione. Al gesto carino e affettuoso di Paolo sono seguite le congratulazioni, oltre che da parte dei numerosi vip presenti all’evento – tra cui Maria de Filippi, Fiorello, Lorella Cuccarini, Mara Venier, Beatrice Lorenzi, Eva Grimaldi e Imma Battaglia – anche della moglie Sonia Bruganelli. Oggi, dopo tanti anni dalla fine della loro storia d’amore, i due hanno un ottimo rapporto d’amicizia.


Un sogno che si avvera

È il momento più importante della mia vita“, aveva pubblicato sui social Laura, annunciando il lieto evento, “il mio sogno sta per realizzarsi!“. È trascorso solamente un anno dalla sua esperienza alla prima edizione del Grande Fratello Vip, eppure di cose ne sono cambiate tante nella vita di Laura Freddi. Fu proprio all’interno della casa che confessò che diventare mamma era il suo sogno più grande. “Ho vissuto l’esperienza terribile di una gravidanza interrotta al terzo mese. Mi ha distrutto – affermava tempo fa la Freddi – È crollato tutto. Sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo molto, non volevo più parlare di figli, mentre mio marito voleva riprovarci. Fra una lite e l’altra ci siamo lasciati“. Ma fortunatamente la vita trova sempre un modo per sorprendere e così è stato anche per Laura. Dopo ben 6 anni d’amore con il fisioterapista Leonardo D’Amico è in arrivo una bimba.

Aggiungi un commento