Nancy Brilli immortalata con uno degli uomini più ricchi al mondo

Nancy Brilli sembra aver trovato nuovamente l'amore con il nuovo compagno milionario Alfredo "Pupi" D'Angieri. Per loro una cena romantica nella capitale

A pochi mesi dalla rottura con il chirurgo plastico Roy De Vita, l’attrice Nancy Brilli è stata immortalata con un nuovo compagno. Quest’ultimo porta il nome di Alfredo “Pupi” D’Angieri, nonché uno degli uomini più ricchi al mondo. Le foto che li ritraggono insieme mostrano una coppia affiatata e innamorata.

Le foto scattate con il nuovo compagno

Sono passati diversi mesi dalla rottura amorosa con il chirurgo plastico Roy De Vita. L’attrice e showgirl romana Nancy Brilli ha trascorso con De Vita 15 anni di amore per poi concludere la relazione di comune accordo. Ai microfoni, l’attrice romana aveva dichiarato più volte di volersi dedicare al figlio Francesco, avuto dal precedente matrimonio con Luca Manfredi. Nancy Brilli, però, sembra non essere rimasta single a lungo. Infatti, il settimanale di gossip Novella 2000 ha immortalato la donna durante una cena romantica in dolce compagnia. Il nuovo compagno le ha dedicato un’uscita romantica per la città.


Quest’ultimo sarebbe Alfredo “Pupi” D’Angieri, nonché l’uomo che vanta il 601esimo posto nella scala di ricchezza stilata da Forbes. Attualmente, Pupi possiede l’incarico di ambasciatore degli affari europei del Belize. Tra i suoi dipendenti, vi sarebbe anche un maggiordomo addetto allo stiraggio dei giornali affinché non macchino le lenzuola durante le sue letture a letto.

La cena romantica con il ricco fidanzato

Il nuovo compagno Alfredo D’Angieri non ha fatto mancare proprio niente alla bella attrice Nancy Brilli. Le foto scattate da Novella 2000, infatti, mostrano la coppia sorridente e innamorata per le vie della città di Roma. Dopo la cena, D’Angeri ha riaccompagnato amorevolmente l’attrice a casa a bordo di una Bentley da 200mila euro con autista. L’uomo, conta a suo nome 23 Rolls Royce nella sua collezione di auto.

Nancy Brilli, dunque, sembra aver lasciato alle spalle la lunga relazione con il chirurgo plastico De Vita. Ad oggi, l’attrice romana ha occhi solo per il milionario D’Angieri.

Aggiungi un commento