Den Harrow accusato di violenza dalle ex

Den Harrow è stato accusato dalle sue ex di esser stato violento con loro e di averle picchiate. Una denuncia di percosse è partita dalla sua ex moglie - dalla…

den-harrowDen Harrow è stato accusato dalle sue ex di esser stato violento con loro e di averle picchiate. Una denuncia di percosse è partita dalla sua ex moglie – dalla quale sta divorziando – e che ha aperto il vaso di Pandora. Di nuovo sotto i riflettori ma, stavolta, non per un merito artistico. L’anchorman è nato a Novi Milanese nel 1962 – all’anagrafe Stefano Zandri – e successivamente diede vita al progetto musicale Den Harrow. che ebbe un discreto successo tra la fine degli anni 80 e gli inizi dei 90.

Per lungo tempo si sono rincorse voci sulle dubbie qualità canore di Den Harrow sospettando che nelle sue esibizioni pubbliche ci fosse qualcuno che metteva la voce al posto suo mentre lui cantava in playback. In anni recenti – nel 2012 – Den ha confessato di non aver mai cantato negli spettacoli.

Oggi mantiene il nome d’arte che era del progetto musicale che lo ha portato ad un breve successo ma la vera esposizione mediatica arrivò con la partecipazione al noto reality dell’Isola dei famosi per ben due volte: la prima volta nel 2006 e poi dopo nel 2012. Nella prima edizione del reality sui naufraghi, Den Harrow divenne anche noto per un clamoroso pianto in diretta nella quale esternava alla sua compagna il forte timore di essere tradito durante la sua assenza.

Dopo diverse ospitate in TV a seguito del suo ritorno dal Nicaragua, Harrow è ritornato oggi tra le file dei media per le accuse di violenza rivoltegli dalle sue ex e per la denuncia della sua ex-moglie che lo ha trascinato in questa vicenda giudiziaria. Pare che la caduta nel dimenticatoio dopo la partecipazione ai reality sia stata fatale per l’equilibrio personale dell’ex anchorman tanto da renderlo violento e possessivo. una vicenda simile – per certi versi – a quella di Fabrizio Corona depresso per il regime carcerario.

Rivelazioni fatte da Federica Bertoni nel corso di una puntata di Mattina 5 che hanno avviato delle indagini per accertare la veridicità dei fatti. Una ribalta non tanto desiderata per Den Harrow.