Da zero a cento in pochi istanti, è bastato infatti cosi poco alla giovane figlia della casata Lamborghini per scaldare il pubblico.

Breve ma intensa apparizione di Elettra Lamborghini alla trasmissione Grand Hotel Chiambretti, condotta dallo stesso mattatore televisivo. Una breve presentazione della ragazza, che, come dirà lei successivamente, serviva come apripista in quanto la Lamborghini stessa doveva essere ospite fissa della trasmissione, conclusasi invece alla prima puntata.

[caption id="attachment_62311" align="aligncenter" width="700"]elettra-lamborghini-pornostar-645 Photo credits: www.oggi.it[/caption]

 

Ecco quindi la decisione di farla intervenire per pochi attimi all'inaugurazione del programma, per prendere un primo contatto con il pubblico. Pochi istanti che sono subito scoppiati in polemiche e bollori generali, dopo che il conduttore ha chiesto a Elettra di svelare qualche suo sogno o idea da realizzare, visto che nella vita ha avuto tutto, essendo la "rampolla" di una famiglia facoltosa, produttrice delle auto più lussuose e sportive della terra (Ecco il VIDEO dell'intervista al Grand hotel Chiambretti).

[caption id="attachment_62446" align="aligncenter" width="700"]C_2_video_516331_videoThumbnail Photo credits: www.video.mediaset.it[/caption]

 

Elettra aveva già le idee chiare e la risposta è arrivata senza ripensamenti:

"Prima di tutto vorrei fare un calendario nuda, poi un po**o. Da quando sono piccola avevo la fissa. Già a cinque anni volevo fare un calendario nuda."

Il pubblico tace incredulo, lasciandosi poi andare a piccoli accenni di esaltazione, mentre Chiambretti un pò attonito, si rivolge a Don Mazzi, presente in studio, chiedendogli il suo parere su quanto appena sentito dalla bocca della ragazza.

Don Mazzi dichiara apertamente di non voler nemmeno sentire certe parole:

"Non voglio parlare nè come prete nè come uomo, voglio solo dire che mi rifiuto di rispondere ad una cosa così, mi sembra una cosa così assurda, così impossibile che mi rifiuto. Punto."

Intervistata successivamente da Radio Club 91, Elettra Lamborghini ha voluto chiarire la questione:

"...è vero, sono molto esuberante, un personaggio. Sono maliziosa ma non lo farei un po**o anche perché chi me lo fa fare? Era quindi tutto preparato. Volevamo approfittare di Siffredi sull'Isola e avevamo programmato di arrivare a fine programma facendo poi saltare fuori questa mia passione per il po**o, ma ecco che la bomba è scoppiata già nella prima serata. Chiambretti mi voleva come parte del cast, come ospite fissa ma alla fine ha lanciato una bomba che ho smentito nella seconda puntata mai andata in onda."