grande fratello

Rocco Siffredi si prepara a varcare da grande protagonista la porta rossa più famosa d’Italia. Lo farà nel corso della quinta puntata del Grande Fratello, in onda giovedì 22 ottobre. A rivelarlo è stata la conduttrice Federica Panicucci a Mattino Cinque, che ha svelato come Rocco entrerà nella casa per aiutare i ragazzi a portare a termine un’importante missione e potrebbe addirittura trascorrere l’intera notte con le ragazze.

grande fratello

Non è escluso che possa assistere Verdiana nella scelta del suo nuovo partner di gioco tra i tre “maschi alfa” Diego, Antonio e Thiago.

 Ma quel che è sicuro è che per Rocco sarà un grande ritorno a Canale 5 dopo la sua memorabile partecipazione all’ultima edizione – e prima per Mediaset – de L’Isola dei Famosi. Grande occasione anche per rincontrare in studio Alessia Marcuzzi, padrona di casa anche dell’Isola.

Il nome di Rocco, in realtà, era già nell’aria da un po’ come papabile concorrente dell’edizione vip del Grande Fratello. La sua potrebbe dunque essere una prova generale per prendere confidenza con casa e telecamere. Soltanto poche settimane fa, comunque, Rocco aveva smentito la sua partecipazione all’attuale edizione del Gf come opinionista, lasciando il posto agli ormai amatissimi Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio.

Prima di Rocco, durante la scorsa puntata del Gf, era toccato a Luca Argentero cimentarsi in una simpatica prova con i concorrenti. Una casa, quella di Cinecittà, che ha portato decisamente bene a Luca che nel 2003 si classificò terzo partecipando al reality ed oggi è un attore acclamatissimo, attualmente al cinema con il film “Poli Opposti“.