Paola Barale ha terminato la sua grandiosa avventura della quarta edizione di Pechino Express ed è arrivato il momento del bilancio.

barale

Vanity Fair l’ha intervistata chiedendole, anzitutto, se avrebbe mai partecipato al programma insieme ad un ex fidanzato:

“Mi ha fatto ridere da morire. Non mi aspettavo nessuno dei miei ex perché sapevo bene che non sarebbero mai arrivati. Avevo intuito da subito che fosse una presa per i fondelli. Penso che non l’avrebbero mai fatto e, sinceramente, non l’ho mai preso in considerazione neanch’io. Me l’avevano già proposto con Raz, ma abbiamo rifiutato. A Luca, invece, non potevo dire di no.”

Ha  smentito anche il presunto flirt con Ben Affleck messo in circolazione dai giornali di gossip italiani:

“L’ultima volta che ho visto Ben Affleck ero al cinema a mangiare i popcorn.

Mi sembra che spesso i giornalisti raccontino solo quello che vogliono, mettendo sempre la vita privata in primo piano: perché scavare così a fondo a tutti i costi? A me interessa cosa fa un personaggio, il progetto a cui partecipa, come si è preparato a quell’esperienza e non il gossip che lo riguarda.”

Paola inoltre conferma che non v’è alcun rancore nei confronti della coppia degli Antipodi, artefici della sua eliminazione:

“È vero, pensi che ci siamo fatti anche una vacanza insieme.

Ogni tanto abbiamo riparlato della loro scelta e probabilmente, proprio perché mi lamentavo dei continui dolori alla schiena, avranno pensato di farmi un favore, senza contare che in Brasile c’ero già stata. Ma non c’è assolutamente rancore, anzi.”
Sono proprio Pinna e Bertolini a contendersi la vittoria del programma: e la Barale cosa ne pensa?

“Certo, tutta la vita. Mi piacevano molto anche Fratello e Sorella, ma si sono ritirati.

Fra gli altri le Persiane sono davvero agguerrite, soprattutto tenendo conto che Fariba sia quasi una mia coetanea: non è facile affrontare una sfida del genere e, solo per questo, meriterebbero la vittoria anche loro. Così come gli Espatriati.”

Vedremo come andrà realmente a finire, e se i pronostici di Paola si avvereranno.