belen

Non si calmano le acque tra la showgirl Belen Rodriguez e Barbara D’Urso. La tensione tra le due è tale da poter essere tagliata col coltello, magari uno di quelli del ristorante Ricci, teatro di un nuovo scontro di ghiaccio tra le due e di cui Belen è socia insieme a Joe Bastianich. A raccontare come sono andate le cose è il settimanale Chi,  con la sua rubrica “Chicche di Gossip“:

“Lo scorso venerdì, Barbara D’Urso viene invitata a cena al Ricci, locale di cui Belen Rodriguez è socia. Tra Barbara e Belen ci sono tre anni di silenzio e di antipatie.

Quando la D’Urso è entrata nel locale, ha incrociato lo sguardo della Rodriguez impegnata a servire ai tavoli (cosa che fa appena può), ma si è girata dall’altra parte. Pochi secondi dopo Belen, da buona padrona di casa, si è avvicinata educatamente al tavolo della D’Urso e ha chiesto: “Ha bisogno di qualcosa? Cosa posso portarle?”. Barbara prima ha girato lo sguardo dall’altra parte, poi dinanzi a Belen che è rimasta impassibile, ha risposto: «Nulla grazie sto bene così».

Poi la Rodriguez ha continuato il suo giro per i tavoli”.

belen

E pensare che tutto ha avuto inizio ben tre anni fa, quando la Rodriguez non ha apprezzato il modo con cui la padrona di casa di Pomeriggio 5 ha trattato le sue nozze con il ballerino Stefano De Martino. Da quel momento le cose sono precipitate. Belen, ospite prima a Verissimo e poi a Le Iene, non le ha di certo mandate a dire: “A mio figlio Santiago non dico ‘Fai il bravo che arriva l’uomo nero’ ma ‘Zia Barbara“.

Poi minacce di querela, tapiri d’oro, ed un nulla di risolto che ha trascinato la tensione tra le due fino ad oggi.