Angelina Jolie torna a far parlare di sé. Ultimamente i riflettori sono stati puntanti sull’attrice non per quanto riguarda il suo lavoro ma piuttosto per la vita privata che, essendo lei una celebrità, spesso diventa anche pubblica.

Il gossip riguardava la sua forma fisica, un brusco e continuo dimagrimento che ha fatto preoccupare i fans e soprattutto il marito Brad Pitt. Le indiscrezioni raccontavano che lui era sul punto di lasciarla per i continui rifiuti da parte della donna di prendersi cura della propria salute.

angelina jolie_t

Ora arriva la smentita ufficiale. Angelina Jolie ha scelto Facebook per dar voce alla sua replica.

Ha usato il suo profilo Facebook per parlare in modo intimo di sé e per rivolgersi a tutte quelle donne che la prendono come modello.

Nel post da lei condiviso si mostra in una foto senza trucco e parla del suo percorso di vita che mirava alla continua ricerca della perfezione ma ora che ha 40 anni ha capito che accettarsi per come si è e amarsi è il valore più importante.

Nel post su Facebook dice: “Sotto il trucco e dietro il sorriso, io sono solo una persona normale.

Tante ragazze si ispirano a me. Voglio che sappiano che essere naturale è bello. Loro non sono pienamente consapevoli del fatto che dietro le apparenze ci sono stilisti, truccatori, e le modifiche di photoshop. Tutto il senso della bellezza delle celebrità è difettoso. Ama il vero te. Non importa come appari all’esterno, è cosa è al tuo interno che conta. A 40 anni sto iniziando ad accettarmi per quella che sono. Ho molti difetti e va bene così. Sono orgogliosa di tutte le donne che sono coraggiose e vere e posso dire che sono abbastanza e belle proprio come sono!

Spero che diffondiate questo messaggio e lasciate che il mondo sappia che apprezziate la bellezza interiore più dell’aspetto esteriore“.