Parrucchiere gratis, il sogno di molte donne. Dal 28 di ottobre il sogno diverrà una realtà. Accade a Napoli e l’idea l’ha avuta Salvatore Visone, un coiffeur titolare di Hairstudio76.

In tempo di crisi la maggior parte delle persone hanno scelto di dare un taglio più o meno drastico alle spese considerate superflue preferendo spendere il proprio denaro per quelle che sono le necessità della vita quotidiana. La scelta è più che comprensibile ma a volte prendersi cura di se stessi auita anche a guardare la vita con più ottimismo abbandonando per un attimo i problemi della vita.

parrucchiere gratis

In basa a questo semplice ragionamento, Salvatore Visone, ha scelto di diventare un parrucchiere gratis per tutte quelle persona titolari di pensione minima. Il coiffeur dice al Mattino. “Regaleremo un taglio e una messa in piega a coloro che si prenoteranno e mostreranno il tesserino della pensione. Intendiamo offrire una giornata spensierata a queste persone senza pensare troppo ai problemi quotidiani“.

Le signore che vorranno approfittare del parrucchiere gratis devo semplicemente presentarsi mercoledì 28 ottobre da Hairstudio76 in vico De Porte a Toledo nei Quartieri Spagnoli di Napoli con il loro tesserino della pensione.

Lì troveranno Salvatore Visone che per un po’ le aiuterà a tenere i problemi di tutti i giorni fuori dal suo negozio.

Anche altri commercianti in tutta Napoli hanno sposato l’idea di Salvatore Visone, il parrucchiere gratis, a cui in quella giornata piacerebbe “fare rete” con loro: “Chi intende offrire caffè, cornetti ma anche una bottiglia di olio, dei fiori, pasta o pane, può mettersi in contatto con me in modo da dare vita, per mercoledì prossimo, ad una catena di solidarietà“.