Arisa look

Tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo scelto di cambiare radicalmente il nostro look. E tutti noi, almeno una volta nella vita, appena ci siamo guardati allo specchio ce ne siamo pentiti amaramente. Alla giovane cantante Arisa è successa la stessa cosa. E dire che una ragazza come lei ci ha abituati a radicali e repentini cambi di look, soprattutto in questi ultimi anni.

La cantante genovese ha infatti postato sui suoi, molto attivi, profili social una propria foto che la ritrae con la sua nuova capigliatura. Arisa ha deciso di tagliare ulteriormente i suoi già piuttosto corti capelli per scegliere di rasarsi quasi completamente e tingersi di rosso.

Inutile dire che le reazioni dei fan sono state abbondantemente eterogenee. Alcuni si sono complimentati con Arisa per la propria voglia di sperimentare e per il coraggio che la spinge a cambiare spesso look incurante delle critiche; molti altri invece l’hanno criticata sottolineando come, a loro parere, Arisa dovrebbe optare per look più femminili e meno trasgressivi e forti.

arisa

Ciò che risulta strano, questa volta, non sono solo le scontate critiche dei fan, ma anche le critiche che la cantante ha rivolto verso se stessa: “Non sono uscita bene.

Mi sono vista senza trucco, con questi capelli rasati. Sembro quelle lì che lavorano per la pace. Quelle missioni peace and love.” Arisa ha, però, anche voluto ribadire come nessuno dovrebbe curarsi più di tanto del look di una cantante o di una star, ma giudicarla per il proprio valore artistico. “Eppure, al di là di tutto, il corpo è mio e lo gestisco io. Alla gente deve interessare la mia musica, quello che faccio”

Per quanto riguarda la vita amorosa Arisa ha confessato di avere un debole per il tatuato rapper Fedez ma di essere anche consapevole che malgrado la musica li avvicini le differenze tra i due sono molto marcate “Sono innamorata pazza di Fedez, ma mi vedreste vicino a lui?

Io no. Siamo due tipi diversi