luca argentero e la moglie sono in crisi

Luca Argentero, attore ed ex concorrente de Il Grande Fratello, da anni vive una felice ed appassionata storia d’amore con Myriam Catania. Più volte si sono sentite e lette ipotesi di crisi di coppia tra i due, con tanto di tradimenti e separazioni: l’attore ha però provveduto a smentire sempre, spiegando che il suo matrimonio non era in crisi e né lui né la moglie avevano relazioni extra coniugali.
Dopo aver spiegato al pubblico che il fatto che la moglie esca con altri uomini – amici, pare – non gli scatena crisi di gelosia, è la volta di vedere se anche Myriam Catania è così indifferente e ragionevole.

Sono state infatti scattate da Novella 2000 delle foto che ritraggono l’attore a Roma con una bionda che non è la moglie e con la quale ha atteggiamenti estremamente intimi: occhiate profonde, sorrisi ammiccanti ed una certa vicinanza tra i due. Le foto ritraggono una coppia di persone che condividono una vera confidenza: non vi è stato un bacio, ma l’episodio, sommato al fatto che di recente la coppia Argentero-Catania non è stata vista spesso insieme, aumenta i brusii su una loro potenziale crisi.

Luca Argentero e una donna misteriosa

Come reagirà Myriam Catania alla vista delle foto? Quel che è certo è che  Luca Argentero parla della moglie con sicurezza e fiducia, spiegando: “Se fossi geloso di natura non potrei stare con lei. E’ molto fisica, flirta, bacia e salta addosso ai suoi amici, è così da quando la conosco“. La pazienza di Argentero è arrivata al limite quando il giornale Oggi ha pubblicato alcune foto della moglie in compagnia di un uomo: l’attore ha replicato su Twitter scrivendo “Ammazza che scoop!

È suo cugino…un po’ avete rotto il c… però…” .

I due si sono sposati nel 2009 dopo 5 anni di fidanzamento: una storia lunga e, nonostante le continue dicerie, solida: vedremo se queste ultime turbolenze mediatiche la faranno rimanere in piedi.