michelle hunziker misteriosa gravidanza

Michelle Hunziker non è incinta: lo dichiara lei stessa per smentire le voci che la volevano in dolce attesa dopo soli sette mesi dalla nascita della terzogenita, Celeste Trussardi.
A dimostrazione dell’ipotetica gravidanza vi erano le foto scattate dal mensile Diva e Donna una decina di giorni fa, in cui la Hunziker appariva in compagnia del marito Tommaso Trussardi: nelle foto la donna sembrava mostrare una pancia prominente che faceva pensare a una quasi certa gravidanza.

michelle hunziker tommaso trussardi

Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi

La Hunziker ha quindi provveduto a mettere a tacere i sempre più insistenti brusii del web con una dichiarazione su Facebook: “Anche se la mia più grande passione sono i bambini e se potessi ne farei 10 uno dopo l’altro smentisco le insistenti voci su questa presunta gravidanza!

Vi abbraccio e vi auguro una buona notte! Faccio un salto nel lettone per qualche minuto (visto che le piccole fanno a gara di chi si sveglia più volte)“. Michelle Hunziker ha infatti tre figlie: la primogenita è Aurora Sophie, avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti nel 1996: dal marito Tommaso Trussardi ha invece avuto le figlie Celeste e Sole, nate nell’Ottobre 2013 e nel Marzo 2015.

I suoi fan forse speravano in un maschietto, dopo così tante femmine, ma i loro desideri dovranno aspettare ancora un po’.

La showgirl e attrice svizzera, oltre che essere una mamma a tempo pieno reduce da un terzo parto, è anche una grande lavoratrice e non si ferma mai: ha grande cura della sua carriera divisa tra Svizzera, Italia e Germania, tanto che nel 2012 la rivista svizzera Bilanz l’ha inserita nella lista delle donne più pagate nel mondo dello spettacolo, conferendole un sesto posto.

Michelle Hunziker si impegna anche a livello sociale sostenendo progetti di natura sociale grazie alla sua onlus Doppia Difesa, fondata con l’avvocato Giulia Buongiorno per la difesa delle donne vittime di violenza, discriminazione e abusi.