Sembra esserci stato un riavvicinamento tra Naike Rivelli e Siria De Fazio e la notizia la lancia proprio la Rivelli postando una foto su Facebook che le ritrae in atteggiemento affettuoso.

Tra Naike Rivelli e la De Fazio, ex concorrente del Grande Fratello, come è noto a tutti c’è stata in passato una storia d’amore travolgente prima che poi la figlia di Ornella Muti incontrasse il suo nuovo compagno, Yari Carrisi.

naike rivelli

Ma eccole di nuovo insieme in uno scatto. Sembrano essere davvero felici e complici, a dimostrarlo è anche il post che commenta la fotografia e che dice così: “Migliori amiche e sorelle per sempre.

Siria I love you tatina mia” e tra i fan c’è chi spera in un ritorno di fiamma.

Sembra così che Naike Rivelli e l’ex compagna siano ancora legate ma si tratta ormai di un’unione tra grandi amiche. La Rivelli infatti continua la sua relazione con Yari Carrisi, che ormai le ha rubato il cuore dai tempi  della loro esperienza insieme nel programma televisivo Pechino Express. Sembrano essere talmente uniti che Naike Rivelli ha dichiarato di voler fare un figlio con Carrisi.

Lei è già madre di Akash, di 19 anni ma vuole comunque una famiglia con Yari Carrisi per dare il via a una nuova avventura importante nella sua vita.

Per ora i due però si occupano di musica e sono concentrati sulla registrazione del loro primo album insieme.