Nasce in Tunisia un sito di incontri tutto al femminile. Con un click le donne tunisine saranno libere di scegliere l’uomo più attraente, più interessante o semplicemente quello che si avvicina di al loro gusto personale per incontrarlo e magari innamorarsi.

Il sito che si chiama Netcharfoo, nasce ispirandosi a quello francesce Adopteunmec.com, esattamente come nel secondo, il sito contiente diversi profili maschili di uomni tra i 18 e i 40 anni che si propongono come possibile partner di una delle donne abbonate.

netcharfoo_2

Il suo fondatore, Slim Tebourbi, spiaga nel dettaglio come funziona Netcharfoo: ”L’obbiettivo è di proporre una possibilità in più ai tunisini per poter fare nuovi incontri al di fuori delle loro abitudini e di permettere loro di avvicinarsi gli uni agli altri dando la preferenza al sesso femminile, in modo che le donne possano sentirsi a loro agio e non importunate inutilmente da persone alle quali non sono interessate, e il tutto attraverso una piattaforma sicura e anomima“.

Secondo Slim Tebourbi, Netcharfoo cambia il punto di vista e conferisce il potere di scelta alle donne mentre gli uomini dovranno competere tra loro per sedurle.

Attualmente Netcharfoo, nato a luglio di quest’anno, conta già 2 milioni di abbonati in parti uguali tra uomini e donne ed è utilizzabile solo da persone non sposate alla ricerca dell’amore. Come si svilupperà sul mercato ancora non è possibile prevederlo, di certo molto influiranno i pareri della società tunisina.