Una notte in discoteca, qualche bicchiere di troppo e ci si trova a volare dall’altra parte del mondo. Mai successo? A Jamie Ather sì ed è arrivato addirittura in Brasile dopo aver prenotato un volo da 520£. La nota positiva è che Jamie Ather non si è pentito per niente.

Ha 22 anni ed è inglese, una mattina si è svegliato e ha scoperto di aver prenotato un volo da Glasgow a Rio de Janeiro. Dopo lo stupore per essersi ritrovato con un biglietto pronto per il Brasile ha cercato di rimediare alla follia di una notte pazza chiamando la compagnia aerea per tentare di farsi rimborsare la cifra pagata.

Niente da fare, sembra proprio che Jamie debba partire per Rio de Janeiro. Ma non sapeva che quella follia dovuta a qualche bicchiere in più si sarebbe rivelata l’esperienza migliore della sua vita.

Jamie-Ather

Ecco cosa racconta Jamie Ather in merito: “Al mattino dopo non ricordavo nulla e non mi era mai passato per la mente di fare un viaggio in Sud America. Sono veramente felice di aver fatto questo viaggio.

Sono stato nel nord-est del Brasile, ho camminato tra le rovine di Machu Picchu e ho sorseggiato un cocktail a Capocabana“.Dalle sue parole si evince che per lui sia stata un’eseprienza davvero inaspettatamente unica.

Prosegue Jamie: “Quest’esperienza mi ha fatto capire che delle volte nella vita è necessario correre qualche rischio se si vuole ottenere qualcosa dalla vita“.

Jamie poi ha voluto documentare il suo viaggio in Brasile caricando le foto più belle sul suo profilo Instagram.