La notizia arriva dalla stampa americana: pare che la numero uno della classifica del Wta (Women’s Tennis Association), Serena Williams, sia in attesa di un bimbo. Quella che era inizialmente un’indiscrezione, sembra sia diventata una notizia effettiva, diffusa da “The tennis Times”, in cui viene comunicato che la Williams sarebbe in dolce attesa di un figlio dal rapper americano Aubrey Drake Graham.

Questo spiegherebbe anche l’assenza della tennista dalle ultime partite della stagione, fra cui anche il Masters Wta, l’edizione svoltasi a Singapore domenica 25 ottobre, dove si disputavano la vittoria le otto giocatrici più brave del mondo.

Pur essendo incinta di soli tre mesi, Serena Williams avrebbe deciso di non presentarsi più in pubblico, data l’evidente crescita del ventre e il conseguente desiderio di privacy.

serena-williams

Vi sarebbero però altre conferme della gravidanza della tennista: un amico a lei caro avrebbe dichiarato che la Williams  aspetta un figlio dal compagno; altre conferme arriverebbero da un componente della casa discografica fondata da Drake, “Ovo”. Secondo le parole del collega, il rapper e attore canadese vorrebbe far sapere a tutto il mondo che diventerà papà, mettendo come copertina del suo prossimo disco, “Views from the 6”, la foto dell’ecografia del loro futuro bebè.

L’ultima conferma, che sarebbe quella più significativa, arriverebbe direttamente dal padre della Williams: il signor Richard avrebbe dato credito alle voci affermando che la figlia “sta nascondendo qualcosa che potrebbe influenzare il suo gioco”. Serena Williams potrebbe davvero scegliere di posare la racchetta e di mettere su famiglia insieme al musicista.