Gabriel Garko Adua del Vesco

Matrimonio o non matrimonio? Ormai tutti si chiedono da tempo se la appassionata love story di Gabriel Garko e Adua del Vesco (al secolo Rosalinda Cannavò) possa culminare in imminenti fiori d’arancio. Negli scorsi giorni qualcuno aveva datto il matrimonio già per cosa fatta (una cerimonia segreta, forse, ipotizzata da un possibile avvistamento di fede al dito di lui) ma l’attore piemontese aveva risposto così: “Felicissimo della bella notizia… Lo sarei stato ancora di più se mi avessero invitato alle nozze“. Come a dire che no, non c’era stato alcun matrimonio, anche se pareva che anche alcuni amici della coppia, a bassa voce, avessero confermato.

Secondo le voci la cerimonia avrebbe avuto luogo addirittura a luglio, prima ancora che la storia tra i due colleghi di set venisse portata sotto ai riflettori.

Adua del Vesco e Gabriel Garko sul set

I due attori sul set

Ora invece sono gli attori stessi a togliere ogni dubbio: Diva e Donna ha pubblicato alcune immagini della coppia che si reca in un’importante gioielleria romana per comprare le fedi. A questo punto, quale smentita potrebbe mai arrivare dai due vip?

Adua del Vesco (21 anni) e Gabriel Garko (42 anni) si sono conosciuti nel corso del 2015 perché entrambi hanno fatto parte del cast della fiction Non è Stato Mio Figlio.

Nonostante la giovane età, Adua ha già preso parte al cast di diverse fiction televisive. Quanto a Gabriel Garko, solo l’anno scorso aveva dovuto combattere con le voci riguardo alla sua presunta omosessualità. Per contro, da anni le sue fan temono e si aspettano un matrimonio tra l’affascinante attore e chissà quale misteriosa donna: dopo i lunghi rapporti con le attrici italiane Eva Grimaldi e la storia con Manuela Arcuri, entrambe finite prima dei fiori d’arancio, forse questa potrebbe essere la volta buona per l’adone della televisione.