angelina jolie

A 10 anni di distanza dall’ultima volta, Angelina Jolie e Brad Pitt tornano a recitare insieme in un nuovo film. La pellicola è By the Sea e vede alla regia la stessa Jolie. In Italia potremo vedere una delle coppie d’arte più belle al mondo al lavoro a partire dal prossimo 12 Novembre, quando il film debutterà nelle sale cinematografiche. Dopo il successo di Unbroken, film biografico incentrato sulla storia dell’atleta Louis Louie Zamperini, Angelina torna a vestire i panni di regista, e lo fa dirigendo anche suo marito Brad Pitt.

angelina jolie

Lo scorso 31 Ottobre Angelina era splendida in occasione della presentazione di By The Sea a Los Angeles, il suo quarto film da regista. Avvolta in un bellissimo ed elegantissimo abito rosa cipria, Angelina era sofisticata e bella ed ha smentito in un sol colpo tutte le voci che in questi ultimi tempi si sono rincorse, e che la volevano ammalata di anoressia e depressa. By The Sea è il primo film in cui Angelina Jolie oltre ad essere presente come regista, recita anche accanto al suo bellissimo marito Brad Pitt.

angelina jolie

angelina jolie

angelina jolie

angelina jolie

Raggiante, quello di Angelina Jolie è il volto della soddisfazione professionale, in cui ormai si riconosce una cifra registica sobria ed elegante, austera e doviziosa nella cura di ogni singolo dettaglio, così come la sua presenza sul tappeto rosso.