Vince 1000 dollari alla lotteria, compra altri tre biglietti e vince 10 milioni

Doppia fortuna quella di Rodney Meadows, l’uomo che ha vinto 10 milioni di dollari acquistando il biglietto fortunato con il ricavato di una prima vincita da 1000 dollari. L’uomo vive a Modesto, in California, e dichiara di aver sempre avuto la passione per la lotteria. Una passione che gli ha cambiato letteralmente la vita. Tutto è iniziato quando Rodney ha acquistato due biglietti da 30 dollari in occasione di una speciale edizione della lotteria californiana. L’uomo è riuscito a vincere ben 1000 dollari che ha subito deciso di rinvestire sperando di poter vincere ancora. Così Rodney ne ha acquistati altri tre, riuscendo ad ottenere quello con il premio maggiore, ben 10 milioni di dollari.

Una passione che lo ha condotto ad acquistare biglietti ogni settimana

Meadows riferisce che prima della fortunatissima doppia vincita, ha sempre avuto l’abitudine di acquistare almeno tre o quattro biglietti alla settimana. Si è per questo guadagnato il titolo di “giocatore accanito” conferitogli direttamente dal commesso  dell’emporio Fast Mart, dove l’uomo è solito acquistare i biglietti. Rodney ha così raccontato la sua fortunata vicenda all’emittente locale KCRA: “Dopo aver vinto i mille dollari, ho visto che sul bancone erano rimasti altri tre biglietti e ho detto al commesso di darmeli.

Quando ho scoperto di aver vinto 10 milioni, né io né lui riuscivamo a crederci. Mi ha detto ‘Signore, forse è meglio controllare bene con il macchinario’”.

Una vincita stellare conferma anche dal dispositivo di controllo

Ma al momento di verificare che effettivamente fosse proprio il suo biglietto ad essere quello vincente, anche il dispositivo automatico deputato al controllo non ha lasciato alcun dubbio, i 10 milioni erano suoi. A quel punto l’uomo ha capito che non era tutto soltanto un sogno, era tutto vero, Rodney è il fortunato vincitore del primo premio della lotteria californiana.