turchi

Un quadretto degno delle migliori famiglie. Moglie e marito con in braccio la loro splendida figlioletta. Come non riconoscerli, sono Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo con la splendida Maria. A catturare lo scatto sono i fotoreporter di Vanity Fair che, appostati allo scalo romano di Fiumicino, hanno ripreso la sorridente famigliola in partenza per luogo sconosciuto e misterioso.

Il secondo si in diretta tv

A fine 2015 i due “ballerini”, in diretta tv da Paola D’Urso, hanno pronunciato per la seconda volta il loro reciproco Sì, dopo ventotto anni. I due, lui 66 anni e lei 56, si sono scambiati parole d’amore su Canale 5: “Prometto di essere più buono, l’unica certezza è che ti amerò per tutta la vita”, ha detto Enzo Paolo. Mentre la dolce Carmen è stata più romantica: “Il tuo amore è l’essenziale, senza il quale non posso vivere. Sei la mia vita, il piacere e il dispiacere, sei il divertimento, il nervosismo e la noia. Tu sei me, io sono te”.

Un matrimonio celebrato per la piccola Maria

Il nuovo sì, secondo quello che hanno riferito i due, è stato un gesto d’amore nei confronti della piccola Maria, che a sentir la Russo, ha anche deciso con gusto ineccepibile l’abito bianco della mamma: “L’abito che ho scelto nell’atelier D’Avino Spose mi ha colpito subito. E ha fatto centro anche nel cuore di Enzo e di una consigliera speciale. Maria, infatti, la mia bimba, da brava femminuccia, ha già le sue preferenze e durante le prove che ho fatto mi diceva ‘Questo sì’, oppure ‘Questo no”.

Enzo Paolo Turchi nominato Mr Orribile Italia da ‘Le Iene’

Nonostante quello che hanno detto Le Iene, nella puntata del 31 gennaio, nominando Enzo Paolo Turchi Mr Orribile Italia con il 72% dei voti, i due si amano ancora. Il premio è stato commentato dallo stesso Enzo Paolo così: Se mi vede Carmen mi ammazza”. Questo è amore.