Pier Silvio Berlusconi è riuscito piuttosto bene, negli anni, a tenere sotto controllo la sua vita privata e, nonostante i gossip su di essa si siano susseguiti negli anni, è riuscito comunque a “blindarla” ai paparazzi e alla stampa. L’interesse da parte di questi ultimi è dovuto certamente alla sua fama, data soprattutto dal padre, Silvio Berlusconi, oltre al fatto che rappresenti lo stereotipo del ricco, bello e impossibile.

Ciononostante, nel corso degli anni gli sono stati attribuiti innumerevoli flirt, oltre a voci sui suoi presunti gusti sessuali, che però non avrebbero mai trovato conferma.

Pier Silvio intrattiene, dal 2001, una relazione con la conduttrice tv Silvia Toffanin, dalla quale ha avuto il figlio Lorenzo Mattia il 10 giugno 2010, e la figlia Sofia Valentina il 10 settembre 2015.

La figlia di Pier Silvio Berlusconi ed Emanuela Mussida

Ora sembrerebbe essere spuntata un’altra figlia. “Diva e Donna” ha pubblicato un servizio fotografico, questa settimana, che ritrae Pier Silvio Berlusconi con Lucrezia Vittoria, 25ennne, la figlia che ha avuto da una relazione precedente con la modella Emanuela Mussida.

Il gossip era già stato annunciato tempo fa dal settimanale “Chi“, diretto da Alfonso Signorini, che aveva fotografato padre e figlia insieme per le vie di Monza.

Pier Silvio Berlusconi era apparso passeggiare mano nella mano, sorridente, con una ragazza acqua e sapone con frangetta e capelli lunghi, cioè Lucrezia Vittoria, a spasso per le vie di Monza. La loro noncuranza nei confronti del fotografo fece supporre a qualcuno che si trattasse di un servizio concordato.

Questa sarebbe dunque la seconda volta che i due si fanno fotografare assieme, e non da soli. Il servizio di “Diva e Donna“, infatti, li ritrae in compagnia di tutta la famiglia allargata, una scelta che potrebbe far supporre la volontà da parte di Pier Silvio Berlusconi di portare il tutto alla luce del sole.