alba parietti christopher lambert

Ci credevano davvero ma, anche questa volta, il loro amore non è riuscito a trionfare: Alba Parietti e Christopher Lambert si sono lasciati di nuovo, esattamente come avvenne nel lontano 1996. La lunga confessione rilasciata dalla Parietti al settimanale Chi ha evidenziato bene il motivo della rottura.

Alba Parietti e Christopher Lambert nuovamente single

Eppure quel loro incontro, arrivato dopo 20 lunghissimi anni, aveva permesso loro di rivivere quelle forti emozioni: un vero e proprio colpo di scena ha rovesciato le carte nella storia d’amore tra Alba Parietti e Christopher Lambert. I due, tornati insieme dopo un “addio” durato 20 anni, si sarebbero nuovamente lasciati.

A rivelarlo è stata proprio la Parietti sulle pagine di Chi, per rendere omaggio a quell’amore passionale che ha saputo travolgerla una seconda volta: “Mi sono resa conto che non era la favola che ci eravamo illusi di rivivere“. Non serba rancore Alba Parietti nel confessare la recente rottura: “Il ricordo di quello che abbiamo vissuto ci ha inseguito per tanto tempo – ha affermato la donna – Eravamo giovani, all’apice della carriera, bellissimi. Ci corteggiammo, ero fidanzata e quindi la mia fu una decisione sofferta.

Ci divertivamo come pazzi, c’era una grande intesa fisica e sessuale“.

Un illusorio ritorno di fiamma

La loro passione, come ha raccontato la Parietti, era fortemente rinata lo scorso dicembre: “Dopo vent’anni, Christopher mi mandò un bellissimo videomessaggio mentre ero ospite del programma “Protagonisti” – ha raccontato la sex symbol degli anni novanta – Ci siamo rivisti a Torino, non avevo alcuna aspettativa, ma improvvisamente si è riacceso tutto: passione, entusiasmo, mi ha coinvolto al punto che anche io ho pensato che potesse ricominciare qualcosa“.

La fine della loro relazione però sembra aver dato credito proprio a quel celebre detto popolare che recita: “Una minestra riscaldata non è mai buona“. Di certo c’è che al di là di tutto, entrambi ci abbiamo voluto credere davvero in quella ritrovata complicità, nonostante l’esito non sia risultato positivo: “Lui ha un modo di vivere il rapporto semplice, easy – ha spiegato la Parietti – Io invece sono una che vive passioni profonde e totalizzanti“.

Cercando di spiegare le dinamiche che hanno portato alla rottura, la Parietti ha così proseguito la sua intervista: “L’amore ha bisogno di quotidianità, di scambi continui, poi può essere anche violento, malato, disturbato, imperfetto, ma c’è bisogno di svilupparlo su una base di grandissima profondità e Christopher vive troppo in velocità.

Siamo rimasti in superficie“. Interrogata su come Lambert abbia nuovamente vissuto il disincanto, la showgirl italiana ha così affermato: “Penso che lui la prenderà con serenità. È una persona dolce, elegante, educata. Nessuno ha colpa per quello che è successo, ce l’abbiamo messa tutta e ci abbiamo creduto, altrimenti non ci saremmo esposti e avremmo vissuto il ritorno in qualche camera d’albergo“.