berlusconi e briatore

L’ex premier, Silvio Berlusconi, sta trascorrendo le vacanze estive nella sua Villa Certosa, ad Olbia. L’ex presidente del consiglio dei ministri sta riprendendo le forze, a seguito dell’intervento a cuore aperto, a cui è stato sottoposto nell’Ospedale San Raffaele di Milano, il 14 giugno scorso.

Berlusconi e la foto assieme a Briatore

Queste informazioni sono subito trapelate, a seguito di una foto postata da Flavio Briatore, tramite il suo account Instagram. L’immagine in questione ritrae il noto imprenditore, Silvio Berlusconi e la compagna, la 31enne Francesca Pascale. Per la prima volta dopo il difficile intervento, l’ex premier appare sorridente. Infatti, “Presidente in gran forma, sempre il numero uno” è il commento con cui Briatore accompagna la foto.

Il patron del Billionaire, così, rivela di essere andato a trascorrere del tempo con il politico, ma senza la moglie, Elisabetta Gregoraci, occupata con alcune attività nella penisola.

La precedente immagine che ritrae Berlusconi è molto recente. Risale al 5 agosto ed era stata scattata dalla stampa in occasione della vendita del Milan agli imprenditori cinesi. La delegazione cinese con a capo Jonghong Li, dopo una lunga trattativa, ha permesso all’ex premier di concludere l’affare con un’operazione equivalente a 740 milioni.

L’ex presidente del consiglio appare più sorridente

Silvio Berlusconi aveva iniziato di nuovo a far parlare di sé nel mese di febbraio.

In quel periodo, infatti, nelle foto postate su Instagram, appariva eccessivamente magro e con un viso che, secondo le indiscrezioni, era stato ritoccato chirurgicamente.

Nella foto odierna, invece, appare più in salute e sorridente, indossando la sua camicia di lino. Berlusconi, tra l’altro, si trova a Villa Certosa per dedicarsi alla riabilitazione fisica. Non manca, però, anche il presupposto per trascorrere tutto il mese di agosto nel pieno relax in Costa Smeralda. Infatti, assieme a lui e alla fidanzata, sono arrivati in Sardegna anche i figli Luigi, Barbara ed Eleonora.

Nel frattempo, Silvio Berlusconi dovrà, inoltre, occuparsi delle vicende riguardanti le sue aziende e degli importanti dossier in vista dell’autunno, soprattutto legati al prossimo referendum.