Dal GF Vip al tribunale, è quello che rischiano Bettarini e Clemente Russo a seguito delle ultime confidenze notturne. L'ex calciatore e il campione olimpico a briglia sciolta, si raccontano tradimenti e sconcezze. Commenti pesanti, specie sulla ex di Stefano, Simona Ventura.

La Simona nazionale, però, non sembra affatto intenzionata a fargliela passare liscia. Stavolta è pronta a procedere per vie legali e trascinarli in tribunale.

Confidenze notturne

Si sono tolti i microfoni di ordinanza per esser sicuri di non essere ascoltati. È accaduto alle 3 di notte di giovedì, con fare complice e spietato, i due sportivi si sono abbandonati a confessioni di tradimenti e commenti impietosi sulle ex. Lo show del calciatore è stato esemplare. Nel dettaglio ha raccontato tutte le sue avventure erotiche, anche quelle vissute al di fuori del suo matrimonio.

Dai suoi aneddoti vengono fuori immagini esplicite dei rapporti intrattenuti con varie amanti. In particolare si sofferma su quello con  Antonella Mosetti, showgirl di Quelli Che Il Calcio. L'ex calciatore della Sampdoria ha dunque ripetutamente tradito Simona, quando stavano insieme, e addirittura ne fa un vanto.

Toni spietati e violenti

Clemente Russo, dal canto suo già protagonista di una polemica sui giornali di gossip, a causa degli atteggiamenti omofobi adottati nei confronti di Bosco Cobos, altro inquilino della casa di Cinecittà, ascolta con intesa e comprensione. Non solo sembra compiacersi all'ascolto delle rocambolesche avventure sessuali di Bettarini, ma addirittura, quando quest'ultimo spiega di aver lasciato Simona, in seguito al tradimento di lei con Giorgio Gori, il pugile è pronto ad allestire un ricco patibolo per Super Simo.

Senza troppi scrupoli Russo asserisce, con violenta ferocia, "Io l'avrei lasciata morta nel letto".

Scatta la denuncia

Ma Simona non ci sta, la showgirl già sul piede di guerra è pronta a procedere per vie legali, la quale già si è guadagnata la solidarietà di tante star dei social, come l'immancabile Selvaggia Lucarelli. Stando alle prime notizie lanciate dall'Ansa "L'avv. Alessandro Simeone è stato incaricato dalla Ventura di tutelare i suoi diritti e quelli dei suoi figli".

La showgirl torinese ritiene che sia stata gravemente violata la sua immagine da entrambi i concorrenti del GF. "Clemente Russo verrà chiamato a rispondere di quanto commesso nelle sedi opportune. Quanto a Stefano Bettarini, padre di due dei 3 figli di Simona Ventura, ogni commento appare superfluo." ha fatto sapere il legale di Simona.

https://youtu.be/aVn6Yvn3shE