Shannen Doherty malata di cancro:

Shannen Doherty, la Brenda di Berverly Hills 90210, continua la sua lotta contro il cancro e ha deciso di pubblicare su Instagram una foto scattata subito dopo la chemioterapia al fine di condividere con i numerosi fan la sua battaglia.

La Doherty ha subito una mastectomia

La Doherty ha annunciato nel 2015 di avere un tumore al seno, a causa del quale ha dovuto subire una mastectomia e oggi, all’età di 45 anni, sembra mostrare qualche momento di sconforto nella sua lotta contro il cancro. L’ex Brenda di Berverly Hills ha infatti deciso di pubblicare una foto che racconti cosa sia davvero questa malattia e a tal proposito ha commentato: “La chemio non è facile, ma continuo a essere forte e a lottare.

Il giorno dopo la chemio non è mai facile. Non si è in grado di ballare, mangiare o semplicemente pensare al giorno dopo. A volte penso di non farcela“.

Un momento di debolezza che ha fatto preoccupare tutti i suoi fan, ma la Doherty non vuole essere compianta, bensì cerca di dare speranza ai suoi cari e a tutte le persone che stanno soffrendo per la stessa malattia.

A tal proposito ha commentato: “A volte ha come l’impressione di non avere voglia di farlo. Ma poi tutto passa. La speranza è possibile. Anche se tutti soffrono, resto coraggiosa. Positiva“.

doherty

L’attrice ha ringraziato il marito per il sostegno

Già in altre occasioni l’attrice aveva scritto che per quanto la chemioterapia sia dura, lei continua a combattere e al suo fianco c’è sempre il marito, Kurt Iswarienko, suo compagno dal 2011, che più volte ha voluto ringraziare pubblicamente per il sostegno e il coraggio che non le fa mai mancare.

E proprio al marito, la Doherty ha voluto dire un grazie speciale, postando su Instagram delle foto che li ritraggono assieme e dedicandogli delle parole piene d’amore: “Amo le nostre foto di nozze e le mie immagini con i capelli e le sopracciglia, ma le mie foto preferite sono quelle di noi adesso. Ora perché è una sfida: è difficile amare attraverso il dolore, la malattia, il futuro incerto. Difficile è sentirsi bella e sexy quando si fa la chemio ed è impegnativo permettere a qualcuno di amarti.

Immagino che mio marito abbia affrontato delle sfide dure, durante questo tempo con me… eppure siamo qui, più forti che mai. Più innamorati che mai, più complici e con più fiducia l’uno nell’altro. Grazie anche a tutti i miei amici. Semplicemente, sono una ragazza fortunata“.

marito brenda