Michael Bublé figlio

Terribile l’annuncio che Michael Bublé ha dovuto dare ai fan, suo figlio ha il cancro. Il cantante ha scelto di comunicarlo ai suoi tanti supporter con una nota ufficiale, diffusa tramite la pagina Facebook della moglie, la modella Luisana Lopilato. “Siamo devastati – hanno scritto i due – A nostro figlio maggiore Noah è stato diagnosticato recentemente un cancro. Un fulmine a ciel sereno che ha stravolto la vita dei due, che hanno deciso di mettere in pausa le rispettive carriere per stare accanto al loro piccolo. Noah, bimbo di appena 3 anni, ha già iniziato le cure, come scritto ancora da Bublé e la moglie su Facebook: “Al momento è sotto trattamento negli Stati Uniti”.

L’appello ai fan

Al momento sia Michael che Luisana sono decisi a seguire da vicino le cure di cui necessita il loro piccolo. Per adesso, dunque, le loro carriere sono assolutamente in secondo piano. “Abbiamo sempre parlato molto dell’importanza della nostra famiglia – prosegue la nota – e dell’amore che proviamo per i nostri figli. Luisana e io quindi abbiamo deciso di mettere in pausa le nostre carrierehanno annunciato i due – in modo da poter dedicare tutto il nostro tempo e la nostra attenzione ad aiutare Noah a guarire.

Il bimbo si trova infatti adesso a dover combattere una dura battaglia contro la patologia e i suoi genitori chiedono ai loro tanti supporter di continuare a restargli vicino anche con le loro preghiere: “In questo momento difficile – scrivono ancora Michael e Luisana – chiediamo solo le vostre preghiere e il rispetto della nostra privacy. Abbiamo un lungo cammino davanti e speriamo di vincere questa battaglia con il sostegno dei familiari, degli amici e dei fan di tutto il mondo, se Dio vuole”. 

La diagnosi dopo una parotite sospetta

Bublé e Luisana hanno oltre a Noah anche un altro bambino, si tratta di Elias, nato lo scorso Gennaio.

I due hanno scoperto la patologia di cui è affetto il loro primogenito approfondendo alcuni sintomi del piccolo. Secondo quanto riportato dalla testata argentina La Nacion, la prima diagnosi è stata di parotite, poi in seguito ad ulteriori analisi è emerso si trattasse di cancro.