Harry - Megan Markle

I tabloid inglesi lo scrivevano da tempo: Meghan Markle è la bruna attrice che ha rubato il cuore del principe Harry. Ma il principe d’Inghilterra rimprovera i media di attaccare ingiustamente la sua bella.

Chi è Meghan Markle

La nuova fiamma del principe d’Inghilterra è un’attrice e modella nata e cresciuta a Los Angeles. Meghan Markle ha alle spalle un matrimonio di due anni con il produttore Trevor Engelson, i due hanno divorziato nel 2013. La 35enne californiana ama i cani ed ha un sito in cui condivide ricette e consigli per il fitness.

Inoltre è anche sostenitrice delle Nazioni Unite per le donne e ha lavorato per la campagna “Acqua pulita”.

Harry vs media

Harry fin da piccolo è sempre stato consapevole di essere al centro dell’interesse pubblico. Il secondogenito di Carlo d’Inghilterra a volte ha fatto parlare di sé per alcune bravate, ma questa volta è lui ad accusare i media. Attraverso un comunicato ufficiale del Kensington Palace, Harry denuncia i media di aver inondato di critiche Meghan Markle, sua fidanzata da qualche mese. Il rampollo di casa Windsor è infatti molto preoccupato per l’incolumità della sua fidanzata.

Jason Knauf, segretario alla comunicazione di Harry, scrive: “Il principe Harry è preoccupato per la sicurezza di Miss Markle ed è molto deluso di non essere stato in grado di proteggerla. Non è normale che Miss Markle sia oggetto di una tale tempesta dopo solo alcuni mesi di relazione”.  Ad aver infastidito Harry sono state alcune ingiurie razziste e sessiste avvenute nei confronti della giovane attrice, ma soprattutto la violazione della privacy da parte di giornalisti e fotografi che hanno assalito il domicilio di Meghan e della sua famiglia.

A chi lo accusa che questo sia il prezzo da pagare per la sua popolarità, Harry risponde che la sua vita non è un gioco.