SHANNEN DOHERTY 2

Shannen Doherty, attrice conosciuta soprattutto per il ruolo di Brenda in Beverly Hills 90210 e quello di Prue in Streghe, continua la sua battaglia contro il tumore al seno, condividendo su Instagram post e foto rendendo partecipi i suoi fan sia delle sue piccole vittorie che delle sue paure.

La malattia

Un anno fa l’attrice decide di rendere nota la sua lotta contro il cancro e da allora non si è mai tirata indietro. Giorno dopo giorno pubblica foto e pensieri documentando diversi momenti difficili, le fasi più importanti della malattia, le cure, le condizioni di salute, apparendo spesso stanca a provata.

È proprio su Instagram che Shannen ha reso pubblico anche il taglio della sua folta chioma corvino a cui ha dovuto rinunciare per via della chemioterapia.

Il sostegno di chi le vuole bene

Nonostante il dramma che sta vivendo continua a considerarsi fortunata per avere accanto le persone a cui vuole bene che continuano a sostenerla ogni giorno. Spesso Shannen Doherty pubblica delle foto insieme al marito che non ha mai smesso di amarla e di starle vicino anche nei momenti più bui che la malattia le ha costretto a vivere.

E non è mancato neanche il sostegno degli ex colleghi, oggi suoi cari amici, che non le fanno mancare il loro supporto.

Il post: “Ho paura”

Nell’ultimo post pubblicato il primo giorno di radioterapia, oltre la sua determinazione traspare la paura che ammette di provare: “Primo giorno di radioterapia. Sembra quasi che stia cercando di scappare, ed è vero. Le radiazioni mi terrorizzano. Sarà perché non sono in grado di vedere il laser e la cura, ma soltanto questa macchina che si muove intorno a me: ho paura.

Sono sicura che ci farò l’abitudine ma al momento… la odio“.

SHANNEN DOHERTY

Nonostante ciò l’attrice non molla, e malgrado il dolore e la sofferenza gode anche di soddisfazioni lavorative. Sarà infatti tra i protagonisti nel remake del film Schegge di Follia, in cui aveva già recitato nella versione originale del 1989.