jennifer aniston pitt

Brutto colpo per Brad Pitt, appena respinto da Jennifer Aniston. Dopo il turbolento divorzio dall’attrice Angelina Jolie e l’inchiesta, seppur archiviata, dell’Fbi per i presunti maltrattamenti sui figli, adesso arriva l’ex moglie Jennifer Aniston a dargli un clamoroso due di picche. L’attore 52enne è attualmente impegnato nella promozione del suo ultimo film “Allied – Un amore nell’ombra“, pellicola che lo vede impegnato accanto alla collega Marion Cotillard. Tra una città e l’altra, la scorsa settimana Brad si trovava a Londra dove pare ci fosse anche Jennifer Aniston. L’attore avrebbe così deciso di invitarla a cena, ma l’ex moglie avrebbe garbatamente declinato l’invito.

Lui l’ha invitata a cena ma lei ha rifiutato

A riportare la notizia è la testata britannica Heat, secondo cui proprio come Brad, anche Jennifer era a Londra per promuovere il suo film “La festa prima delle feste“, diretto da  Josh Gordon e Will Speck. Proprio in quei giorni la Aniston, attualmente sposata con il collega attore Justin Theroux, avrebbe ricevuto l’invito di Brad Pitt. A riferire l’accaduto è stata una fonte anonima della rivista Heat: “Si sono sentiti e hanno avuto una breve conversazione. Ma Jennifer si sarebbe scusata con Brad, affermando che le avrebbe fatto piacere incontrarlo, ma di non avere tempo”.

 

“Vederlo sarebbe un insulto al marito Justin”

Un rifiuto che ha fatto sorridere i fan dell’attrice, compiaciuti dalla piccola rivincita che Jennifer pare essersi presa. Il matrimonio tra la Aniston e Brad Pitt è finito proprio a causa di Angelina Jolie, e del colpo di fulmine che tra i due è nato sul set di Mr e Mrs Smith. Per anni i “Brangelina” sono stati definiti come la coppia perfetta, i “belli ed impossibili” che hanno fatto sognare il mondo, mentre Jennifer è sempre stata etichettata come la ex moglie tradita e infelice. Adesso, improvvisamente, la situazione pare essersi ribaltata, e adesso chi ha trovato il proprio equilibrio è proprio Jennifer.

Lo precisa anche la fonte della rivista Heat: “Vedere Brad sarebbe un insulto a Justin, ora l’unica cosa che conta è il suo matrimonio”.