Kate Hudson finisce dritta nella rete del bello e impossibile. Neanche il tempo di chiudere l’accordo per l’affidamento dei figli, che Brad Pitt già si consola con una nuova conquista.

Dopotutto Brad lo abbiamo ritrovato alla cerimonia degli scorsi Golden Globe, dove si è presentato in una nuova forma ritrovata. Elegante, sbarbato e ringiovanito: sarà stata la dolce Kate la cura della miracolosa ripresa?

Il gossip

Al momento non ci sono scatti che testimoniano una relazione. Eppure è già dallo scorso novembre che le voci circolano insistenti. La reginetta della commedia all’americana e il divo per eccellenza, infiammano le chiacchiere tra i corridoi degli studios ad Hollywood.

Ora, però, il gossip trova un certo fondamento nelle parole e nelle testimonianze della cerchia ristretta della figlia di Goldie Hawn.

Pare, infatti, che un’amica molto intima  di Kate, abbia confermato una “frequentazione“, definita da alcuni giornali di cronaca rosa “bollente“. I più maligni già parlano di ripiego, facendo riferimento ai vani tentativi dell’attore di riallacciare i rapporti con la sua ex Jennifer Aniston.

Intanto Angelina…

Nessuna love story, invece, su fronte Jolie. Dopo il sofferto divorzio, pare che la diva non abbia interesse ad impegnarsi in una nuova relazione. L’unico desiderio di Angelina è quello di dedicarsi completamente ai suoi bambini, gli stessi per i quali ha lottato in tribunale.

Eppure qualcuno ha mostrato cenni di preoccupazione per quella che ormai è l’ex di Brad Pitt. Le sue condizioni di salute, a prima vista, non sembrano delle migliori. Più volte ad Angelina è stata contestata una progressiva perdita di peso, tanto che in alcuni casi qualcuno ha azzardato l’ipotesi che l’attrice stesse andando incontro all’anoressia. Una notizia che più volte ha lei stessa smentito.

Intanto Brad presenzia a cerimonie, tirato a lucido e in gran forma. Tutto questo potrebbe essere merito proprio di un nuovo amore.