bublé cancro

Il figlio di Michael Bublé sta meglio e, passo dopo passo, sta sconfiggendo il cancro. Gli ultimi mesi del 2016 sono infatti stati molto duri per il cantante e per la moglie Luisana Lopilato: i due, tramite Facebook, hanno infatti avuto l’ingrato compito di comunicare al mondo la terribile patologia che ha colpito il loro figlio maggiore. Ma adesso Bublé può finalmente tirare un sospiro di sollievo, perché il piccolo Noah sta dando segni di miglioramento. Ad annunciarlo è lo stesso cantante sui social, che ha sottolineato altresì il coraggio dimostrato dal suo bimbo di appena 3 anni:Siamo molto felici di poter dire che le cure per nostro figlio Noah stanno procedendo bene e i medici sono molto ottimisti circa il suo futuro – ha scritto – È coraggioso e il suo coraggio è un esempio per noi.

Ringraziamo Dio per la forza che ha dato a tutti noi”.

Bublé ringrazia i medici ma anche chi gli è stato vicino

Un post finalmente di gioia e speranza dopo il più drammatico dello scorso Novembre, in cui Bublé annunciava la sua decisione di fermare momentaneamente la sua carriera per potersi dedicare completamente a Noah. Il periodo immediatamente successivo alla diagnosi è stato d’altronde molto complesso per il piccolo.

La chemioterapia non ha dato gli esiti sperati, tanto da rendere necessaria un’operazione alla fine dello scorso Dicembre. Adesso il cantante ringrazia soprattutto i medici per il loro impegno, ma anche i tanti fan che continuano a stargli vicino: “La nostra gratitudine verso i medici e gli infermieri che si stanno prendendo cura di lui non può essere espressa a parole – ha proseguito – Vorremmo anche ringraziare le migliaia di persone che hanno inviato preghiere e auguri. Mentre continuiamo questo viaggio, siamo confortati dal vostro sostegno e amore”. 

La conferma di Daniela Lopilato, cognata di Michael

Una buona notizia confermata anche da Daniela Lopilato, cognata di Michael.

Sorella maggiore della modella ed attrice Luisana, la donna è intervenuta nel corso della trasmissione messicana “Nosotros a la mañana”, affermando che “il tumore sta andando via“. Daniela si è espressa anche su Twitter, dove ha scritto: “Sì. Noah sta guarendo e noi siamo tutti molto contenti“.