raz degan

Raz Degan si emoziona per la prima volta all’Isola dei Famosi. L’incontro con Paola Barale, avvenuto tramite telecamera, colpisce l’attore. Nel frattempo continuano gli scontri tra i naufraghi. La puntata si è aperta con l’annuncio di Alessia Marcuzzi del televoto annullato.

L’incontro di Raz e della sua bionda

Niente televoto anche questa settimana e alla fine Raz Degan è di nuovo salvo. Il pubblico sembra essere tutto dalla parte dell’attore che però sull’Isola divide e fa litigare i naufraghi. Il momento però che conquista il pubblico è quello in cui viene messo in contatto con Paola Barale, sua ex che ancora chiama “amore“.

Lei riconosce il più grande limite di Raz nella difficoltà di relazionarsi con gli altri, ma Raz riesce a sviare ogni discorso della sua “bionda“, come la chiama spesso.

I due sembrano ancora affiatatissimi tanto che Vladimir Luxuria ipotizza un ritorno di fiamma tra i due e quando chiede se ancora la Barale lo ami, lei risponde: “Mi vuoi vedere morta?“. A questo punto la domanda non ci sembra molto lontana dalla verità…

La proposta di Alessia Marcuzzi

Molto colpita dalla relazione tra i due, Alessia Marcuzzi si è sentita di avanzare una richiesta: perché Paola Barale non raggiunge Raz sull’Isola?

L’idea solletica la conduttrice e anche Paola Barale alla fine non si è opposta. Per sapere se succederà non resta che seguire l’Isola.