brad pitt infuriato con angelina jolie


Angelina Jolie durante una visita in Cambogia, gira un'interessante lezione di cucina. Che cos cucina la Jolie nel video? Gli insetti, i quali non sembrano essere apprezzati dal noto ex marito, che cerca solo un altro motivo per screditare la moglie.

In cucina con Angelina

Dopo una visita in Cambogia pre promuovere il suo nuovo film"First They Killed My Father", l'ex signora Pitt stupisce tutti con delle nuove ricette. Il piatto forte sono gli insetti, frequentemente utilizzati nella cucina cambogiana. All'inizio del video, la Jolie pulisce dei grossi ragni, poi passa ad arrostirli sul fuoco. Sembra davvero a suo agio con questi insetti. Infatti, maneggia l'insolita materia prima con leggiadria e decisione, come se li mangiasse tutti i giorni. Terminata la preparazione delle leccornie, invita tutta la troupe e i figli ad assaggiare.

Brad arrabbiato

I commensali sembrano apprezzare il pasto, mentre il caro vecchio Brad Pitt no. Indignato, ha scritto sui social e ha anche dichiarato a più giornali di essere contro questo tipo di cucina. L'attore era così furibondo con l'ex moglie, da chiedere se ci fossero gli estremi per l'affidamento dei figli. Qualcuno però, deve poi avergli spiegato che è usanza del posto mangiare insetti. Così, le proteste di Brad sembrano essersi dissolte.

"Siamo una famiglia e lo saremo sempre"

Ma non è stato l'unico motivo di astio tra i due ex coniugi. Difatti, la coppia neo divorziata ha passato questi ultimi mesi tra un litigio e l'altro, tentando di appropriarsi dell'affidamento dei figli a qualunque costo. Da sempre, Brad e Angelina pensano prima di tutto al benessere dei propri 6 figli. Proprio la Jolie, in una delle ultime interviste ha rotto il silenzio su Brad e ha dichiarato: "Siamo una famiglia, e lo saremo sempre".

Benchè stiano passando un periodo difficile, in cui ogni scusa è buona per farsi la guerra, nessuno dei due può dimenticare i 14 anni passati insieme. Angelina ha anche raccontato in un'intervista: "È un periodo molto difficile, ma stiamo cercando di affrontarlo insieme. Vogliamo uscirne più forti e più uniti di prima. I miei bambini, no, i nostri bambini sono quello che conta". Che il cielo sopra casa Brangelina si stia rasserenando?