giusy ferreri

La cantante Giusy Ferreri, durante la presentazione di Girotondo, il nuovo album, conferma la sua gravidanza. A questo punto è certo che l’artista fosse incinta già durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo. Inoltre, le sue due anteprime live verranno annullate per salvaguardare la tranquillità della cantante.

L’evento inatteso

Giusy Ferreri, durante la conferenza stampa svoltasi il 2 marzo per la presentazione del suo nuovo album Girotondo, ha svelato la sua gravidanza. L’artista ha così svelato l’inatteso evento: “Sono al settimo cielo e al terzo mese di gravidanza, si vede ancora poco.

È il mio primogenito. E la futura neomamma ha già iniziato a fantasticare sul futuro. Infatti, l’artista ha affermato: “Quando nascerà sarà un cambiamento. Si dovrà adeguare alla mia esistenza zingaresca”. Aggiungendo: “A me sarebbe piaciuto vivere in viaggio già da piccola, e un po’ l’ho fatto con i miei genitori che si sono spostati. Ma certo il mio sarà un viaggio più divertente, perché è un viaggio artistico. Ma, vista la sua recente esperienza a Sanremo, l’artista prevede un periodo di tranquillità e serenità. Infatti, le due anteprime live previste a Roma e Milano verranno, per il momento, annullate.

La gravidanza a Sanremo

Dopo 9 anni di relazione con il suo compagno Andrea Bonomo, lui e Giusy Ferreri sono in attesa del loro primogenito. La cantante, però, era già incinta durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo, dove ha partecipato con la canzone Fa talmente male. A tal proposito, l’artista ha dichiarato: “Ho scoperto della gravidanza due settimane prima di andare a Sanremo: ho detto, bene!”. Aggiungendo, inoltre: “Sono al terzo mese. So che il primo trimestre è un periodo delicato e credo di averlo sentito sul palco dell’Ariston”.

L’artista, però, era stata eliminata nella terza serata del Festival, infatti ha dichiarato: “Avevo il fiato corto e palpitazioni fuori controllo, temevo anche nausee”.