Tra screzi e asperità prosegue l’avventura dei naufraghi sull’Isola dei Famosi. Protagonista di un momento molto commovente della puntata di ieri, la cantante Nancy Coppola. Diverse le sorprese che le sono state riservate: dal babà nella scatola, ai baci insaziabili del marito. Eppure la sorpresa più grande l’ha fatta lei al pubblico a casa, a cui non è sfuggita quella frase.

Quel “babà di marito”

Ancora una bellissima emozione per Nancy, che dopo il videomessaggio di suo figlio ha potuto riabbracciare suo marito Carmine. Durante la diretta di ieri, Alessia ha invitato la cantante ad accomodarsi nella Palapa. Qui la naufraga ha trovato una scatola, con al suo interno un babà: sapori di casa, tanti ricordi.

Ma quando la conduttrice le chiede di raggiungere di nuovo il gruppo, Nancy scopre che gli altri naufraghi sono scomparsi, e al loro posto c’è Carmine, suo marito.

Nancy e Carmine sono sposati dal 2009, insieme hanno un figlio di 8 anni. La gioia della concorrente è incontenibile quando vede l’amore della sua vita dopo 2 mesi di lontananza dalla famiglia. Si abbracciano tra le lacrime e non riescono a smettere di baciarsi. E ancora una volta Vladimir Luxuria ne ha approfitta per punzecchiare la cantante e la sua forma fisica.

Il fatto che tu abbia lasciato il babà per tuo marito fa capire quanto lo ami” ha commentato l’opinionista.

Quella frase che le sfugge di bocca

Come Eva Grimaldi anche Nancy si lascia sfuggire una frase che non passa inosservata. Prima di lasciare il marito Carmine, che è volato in Honduras solo per un saluto veloce, la cantante lo rassicura: “Una settimana e torno“. Ma per il pubblico da casa, ferrato in matematica, farsi due conti è un gioco da ragazzi. La puntata finale del reality è fissata per il 12 di aprile.

Quindi il dubbio sorge spontaneo: Nancy Coppola già conosce la data della sua eliminazione?

Il web insorge sui social, tanti tweet cadono a pioggia durante la diretta di ieri sera. Qualcuno scrive: “Nancy ha detto al marito ‘una settimana e torno’. Sarà già tutto deciso“. Un episodio che riaccende la polemica sorta dalle parole pronunciate dalla Grimaldi nel fuori onda qualche settimana fa.