berlusconi agnelli

Silvio Berlusconi conquista il popolo vegano. Il leader di Forza Italia si è infatti mostrato in un’inedita veste animalista, salvando la vita a ben 5 agnellini. Un gesto che arriva proprio in occasione delle festività pasquali, e che intende dunque sensibilizzare alla salvaguardia degli animali. E tutto documentato in un video poi pubblicato su Youtube. Complice del salvataggio anche l’onorevole Michela Vittoria Brambilla, da sempre sensibile al discorso animalista, anch’essa impegnata nella lotta alla mattanza di agnelli nel periodo pasquale.

“Corrono felici ad Arcore”

Assieme al video, un’eloquente didascalia in cui viene sottolineato come Silvio Berlusconi abbia “salvato 5 agnellini dalla strage del pranzo di Pasqua. L’on. Michela Vittoria Brambilla – si legge – presidente della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente, ha preso i piccoli e li ha portati alla villa di Arcore dove ora corrono felici”. Infine un invito: “Fate come lui! –  afferma ancora la didascalia che accompagna il video – Pasqua è la festa della vita, non celebratela togliendola ad altre creature viventi!”. 

GUARDA IL VIDEO:

[nanalab_video_player video_id=”5433″ uuid=”DD4D86BE-570E-42EF-ADD9-F820318F1DD8″ image64=”aHR0cDovL2Ntcy5uYW5hbGFiLWFkdi5jb20vd3AtY29udGVudC91cGxvYWRzLzIwMTcvMDQvQkVSTFVTQ09OSS5qcGc=” player_id=”default”]Fonte video: Youtube