Raz Degan
Sembra che al termine della 12esima edizione de “L’Isola dei Famosi”, vinta da Raz Degan, per l’ex naufrago vittorioso possa anche essersi riaccesa la miccia dell’amore con la sua ex, la showgirl e conduttrice Paola Barale.

Il supporto durante l’isola

Durante l’intera permanenza in Honduras, Raz Degan si è dimostrato un uomo dal carattere di ferro e dalla grande resistenza alle condizioni avverse. Tuttavia sono stati numerosi i litigi con gli altri naufraghi: litigi che hanno portato Raz alla quasi totale solitudine. Così, per aiutare il naufrago a resistere nei momenti più difficili della sua permanenza sull’isola, ha preso parte a questa 12esima edizione del reality un ospite d’eccezione: la sua ex fidanzata, Paola Barale. La showgirl e conduttrice, infatti, si è recata in Honduras per stare vicino al suo ex per spronarlo a non mollare ed ha trascorso in sua compagnia dei momenti che, l’ex burbero naufrago non dimenticherà tanto facilmente.

La dedica di Raz a Paola

A testimoniare queste parole ci pensa Raz in persona, il quale, questa mattina ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un post che fa pensare che sia ancora innamorato della Barale. “Voglio essere avvolto da te, voglio tatuarmi il tuo nome su ogni parte del corpo. Voglio sentire il tuo calore ovunque. Devi prendermi, devi portarmi con te in un posto che nessuno conosce dove possiamo fare l’amore sotto le stelle” recita il post pubblicato da Raz. Inoltre questo post è impreziosito dalla foto dell’abbraccio caloroso tra i due ex fidanzati dopo l’annuncio della vittoria de “L’Isola dei Famosi” di Raz.
Pare dunque che Raz Degan sia pronto a ricominciare il suo rapporto d’amore con Paola Barale. La showgirl e conduttrice, dal canto suo, ha ripostato il messaggio pubblicato da Raz sul suo profilo Instagram: ciò fa pensare ad un riavvicinamento possibile anche da parte della Barale. Certamente due indizi non fanno una prova, ma la sensazione che possa iniziare una nuova relazione tra i due c’è.