Arriva a Domenica Live Nancy Coppola, giovane cantante neomelodica che ha conquistato il grande pubblico con la partecipazione all’Isola dei Famosi. Nancy entra in studio accompagnata sia dal marito che dal figlio, e subito per lei c’è un filmato davvero emozionante: una raccolta di tutti i momenti più belli vissuti da Nancy in Honduras assieme agli altri naufraghi. Un’esperienza unica vissuta tra contrasti, litigi ma anche momenti di gioia e felicità sull’isola.

Il matrimonio e la nascita del piccolo Vincenzino

Poi spazio ad un momento decisamente più intimo. Le immagini del matrimonio di Nancy, celebrato nel 2009 dopo tre anni di fidanzamento.

Un abito bianco principesco ed una festa da sogno in un castello. “In realtà non c’è stata una vera e propria proposta – afferma Nancy a proposito del matrimonio – lo abbiamo deciso insieme“. E dopo il matrimonio arriva per la coppia il piccolo Vincenzino. Barbara d’Urso le chiede di raccontare il momento in cui ha scoperto di essere incinta: “Ero a Pisa per un videoclip, ho fatto il test e l’ho detto a mio marito davanti alla Torre di Pisa“. Sullo schermo scorrono poi alcune fotografie della vita in famiglia di Nancy, tra vacanze al mare ed eventi, e proprio su una foto in costume di Nancy scatta il commento del piccolo:Mamma ma lì ti si vedono le zizze“.

La polemica con Lemme

Ma non è tutto, perché proprio il piccolo Vincenzino è stato “vittima”di uno scherzo: un finto idraulico arriva in casa Coppola e finge di addormentarsi. È proprio il bimbo a svegliare l’attore, esortandolo a proseguire il suo lavoro. Ma Vincenzino è un vero mattatore e in diretta chiede a mamma Nancy: “Perché non fai un figlio?”. “Vuole un fratellino, me lo sta chiedendo in diretta – commenta sorridendo Nancy – a breve te lo faccio dai“.

In trasmissione, intanto, è pronto a tornare il farmacista Alberico Lemme, già ospite in settimana del Maurizio Costanzo Show. Anche Nancy avrebbe dovuto esserci, ma ha preferito non condividere il palco con lui: “Sapevo che mi avrebbe attaccata perché a suo dire non sono dimagrita abbastanza sull’isola – ha spiegato Nancy – e siccome per me quell’ospitata sarebbe stata un trampolino di lancio non volevo giocarmela male. Preferivo si parlasse del mio percorso”.