Stanno insieme da 13 anni ed hanno anche un figlio, ma soltanto adesso i due si mostrano apertamente sui social uscendo allo scoperto. Si tratta dell’amatissima cantante Giorgia e di Emanuel Lo, ballerino e maestro di hip hop nel corso dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Lui 37 anni e lei 45, il loro amore procede a gonfie vele ormai dal 2004 e giorno dopo giorno crescono anche i fan che supportano la loro storia. Sì, perché nonostante Giorgia sia sempre stata seguitissima ed amatissima, adesso anche il compagno Emanuel Lo ha conquistato il grande pubblico. E tutto grazie alla sua partecipazione al talent show Amici, dove si è fatto apprezzare come docente di hip hop.

Hanno anche un figlio di 7 anni

Dal loro amore 7 anni fa è nato anche il piccolo Samuel, che ha rinsaldato ulteriormente il loro legame: “Mi sono sentita felice la prima volta che l’ho tenuto in braccio“, ha dichiarato Giorgia a proposito della maternità. E d’altronde Giorgia ed Emanuel non sono soltanto una coppia nella vita privata, ma anche sul piano lavorativo. Lui collabora ai suoi videoclip, alle sue canzoni ed anche alle coreografie dei concerti. E non è per questo un caso che si siano conosciuti proprio durante un tour di Giorgia, quando lei guardava ancora con sospetto l’interesse che Emanuel le mostrava: “Lavoravamo insieme per un tour, lui aveva cominciato a corteggiarmi e io ero sulla difensiva – ha raccontato – Pensavo: figurati se posso fidarmi di lui.

Non capivo che cosa c’entravo io con un fico così: giovane, vitale. Poi la vita per fortuna a un certo punto non mi ha più permesso di pensare“.

Le dediche di Emanuel sui social

E lui d’altronde non perde occasione per dimostrarle tutto il suo amore e la sua ammirazione. Come gli scatti che proprio di Giorgia posta sul web, con tanto di dediche: “Meravigliosa e vulcanica“, oppure “Solo lei ti guarda così dopo un concerto“, frase che accompagna un’ulteriore immagine che Emanuel ha pubblicato della sua Giorgia.