Monica Bellucci

La splendida Monica Bellucci, in un’intervista a Vanity Fair, racconta della sua vita avventurosa e di come il passare degli anni non le faccia paura, il noto settimanale le dedica infatti una copertina in cui lei, meravigliosa come sempre, mostra in pieno la sua carica sensuale.

Un anno d’oro per Monica

Questo è proprio un anno d’oro per la bella Monica: l’11 maggio andrà in onda On the Milky Road – Sulla Via Lattea di Emir Kusturica.
In televisione arriva la terza stagione della serie Mozart in the Jungle dove  il personaggio della cantante lirica italiana Alessandra viene interpretato proprio da lei. Inoltre avrà l’onore il 17 maggio di essere maîtresse de cérémonie della 70esima edizione del Festival del Cinema di Cannes.
Ma le sorprese non finiscono qui: durante questa edizione verrà proiettato il tanto atteso seguito di Twin Peaks, del grande maestro David Lynch; l’ulteriore bella notizia è che la meravigliosa Monica farà parte anche del cast della terza stagione di una delle serie più cult di tutti i tempi.
Inoltre in contemporanea tra Francia e Italia uscirà nelle librerie, edito da Rizzoli, il libro Incontri clandestini scritto da Guillaume Sbalchiero  sulla vita e la carriera dell’attrice, in chiave riflessiva e filosofica.

Dopo Cassel ricomincia a vivere

Sono passati ormai 4 anni dalla separazione dal famoso marito Vincent Cassel e Monica lascia ad intendere durante l’intervista che è di nuovo felice, forse ha trovato il vero amore?
Lei non ne vuole parlare perchè ha due figlie che stanno crescendo e vuole proteggerle: per lei sono certamente la priorità.
La stessa Monica poi afferma che ormai l’età per le donne è cambiata, ci si può sentire belle e desiderabili fino a 70 anni. A proposito del tempo che passa la bella attrice ha le idee chiare e afferma:“Vado incontro al tempo che passa, non mi ci scontro.
L’età ormai non è un ostacolo.”
Oggi Monica è una donna realizzata e felice, contenta di aver cresciuto due figlie che hanno sicurezza affettiva notevole, capacità di adattamento e parlano ben 5 lingue, il che non guasta di certo.
Vedendo questa meravigliosa donna non possiamo che essere d’accordo con lei.