monica bellucci di nuovo serena


È stata definita "la più francese delle italiane". Dopo Carla Bruni, anche Monica Bellucci aveva conquistato l'allure da parigina nella sua lunga permanenza in Francia. La sua storia ha però subito una brusca virata: quattro anni fa è arrivata la rottura con il marito Vincent Cassel. Ora, sembra, la attende un nuovo inizio.

Monica Bellucci di nuovo felice, ma non rivela l'identità del nuovo amore

La novità in campo amoroso è stata svelata dalla stessa attrice durante un'intervista al giornale francese Paris Match. Sulla misteriosa identità del nuovo amore però, la Bellucci non si sbottona. Conosciuta per la sua riservatezza, non si smentisce nemmeno in questo caso. Si lascia scappare solo qualche parola: "A 53 anni sono una donna nuova. E sono di nuovo innamorata". Nemmeno i più attenti sono riusciti a carpire qualche immagine rubata o qualche informazione più approfondita. Il fatto più evidente rimane però il sorriso che ha riconquistato il volto dell'attrice. Dopo la rottura con l'ex marito Vincent Cassel si era aggiunto per la Bellucci anche un momento difficile in campo lavorativo. Ora però sembra cambiare tutto per il meglio.

"Sono una donna nuova", a cinquant'anni Monica Bellucci si riscopre

Durante l'intervista traspare una rinascita per l'attrice italiana. Racconta dei momenti difficili degli ultimi anni: "Mi sono sentita completamente persa" confida, parlando della fine della ventennale relazione con Cassel. I due attori hanno anche due figli, di 12 e 6 anni, ma l'amore non è bastato ad evitare la rottura. Se per Vincent Cassel è servito meno tempo per trovare una nuova partner, una giovane modella di 19 anni, per Monica è stato necessario più tempo. Il percorso di recupero è stato più complicato: "Dopo vent'anni di relazione ho dovuto ricostruire la mia vita. Mi sono sentita completamente persa, tutto quello che avevo costruito si è frantumato dall'oggi al domani".

Anche per il lavoro il periodo non è stato dei più rosei, ma già da quest'anno la Bellucci sarà molto impegnata. Appare molto più serena di prima, e anche le sue parole lo confermano: "Vado incontro al tempo che passa, non mi ci scontro. A vent’anni, se mi immaginavo nel futuro, pensavo già alla morte. Oggi, sento che ogni età è semplicemente un altro modo di continuare a vivere con me stessa. Credo che non sia una sensazione solo mia, ma una conquista delle donne della mia generazione. Abbiamo molto più rispetto di noi stesse, ci vediamo belle e realizzate anche a 40, 50, 60 e 70 anni".