Barbara D'Urso, i festeggiamenti non si fermano: spunta un video sul suo profilo Instagram


Lo dicono in molti: Barbara D'Urso o la ami o la odi. Non ci sono mezze misure per giudicare la regina del pomeriggio italiano. Barbara D'Urso, che ha recentemente compiuto 60 anni, plurifesteggiata a Domenica Live, per l'occasione, pubblica un nuovo scoppiettante video sul suo profilo Instagram. La presentatrice si mostra in forma come non mai con uno sgargiante abito zebrato, capello cotonato anni '60 e uno stivale metallizato che non è passato inosservato.

Scattante come una ragazzina: Barbara è inarrestabile

Il video è stato pubblicato ieri sulla pagina Instagram di Barbara D'Urso. Si può vedere una Barbara scoppiettante, che danza e saltella come una ragazzina. 60 anni all'anagrafe ma non a vedersi, la conduttrice Mediaset spegne con un colpo solo tutte le candeline che coronano la mastodontica torta di compleanno. Sulla torta ci sono tutti i simboli delle cose chiare a Barbara: il logo dei Rolling Stone, una Vespa, una televisione. Le immagini ed i video pubblicati dalla presentatrice hanno questo commento: "Buongiorno!!! E alla fine il regalo più bello me l'avete fatto ancora voi!! Ieri Domenica Live ha raggiunto picchi del 23% di share e di quasi 3 milioni e mezzo di spettatori!!! Grazieeeeeeeeeeee!!! 11 punti sopra il cielooooo!!".  Una carriera di grandi successi che sembrano destinati a non fermarsi qui.

I festeggiamenti continuano!

Dopo le scoppiettanti sorprese subite ne suo programma domenicale, Barbara non sembra intenzionata a smettere di festeggiare. Dalla sua seconda mamma, Wanda, che festeggia a distanza con un bicchiere di vino, alla lettera del suo primo"amore", a Barbara era toccato anche passare per Il Film della sua vita. Qui Barbara si è imbottita di clinex ed ha cominciato a veder scorrere le immagini del suo passato. Dal dramma della perdita della madre, alla nascita dei figli, alla difficile separazione. Insomma, sebbene ci siano di mezzi parecchi numeri, la D'Urso continua a comportarsi come una ragazzina scatenata. In barba all'età anagrafica, allora, che i festeggiamenti continuino!