chiara ferragni

Impazza sul web, ancora una volta, Chiara Ferragni (30 anni), la popolare blogger lombarda con la passione per la moda, la bellezza e la fotografia. Diventata un’icona di bellezza dei nostri tempi, con i suoi 9,3 milioni di followers su Instagram, non è più una novellina del mondo dei social.

Le foto sexy di “Diavoletta87”

Fino a qualche anno fa si faceva chiamare con il nickname “Diavoletta87” su vari social, come Netlog e la community milanese Duepuntozero, pubblicando foto che di certo non sono passate inosservate. Provocante e sensuale si faceva fotografare, dal suo fidanzato di turno, in topless o seminuda, ricevendo già allora tanti apprezzamenti (e non solo) dai fan.

Imprenditrice di se stessa

Ha sfruttato la sua fama diventando nel 2011 la creatrice di un blog di successo: il “The blonde salad” (L’insalata bionda), ad oggi fonte d’ispirazione per milioni di persone di tutte le età sia in Italia che all’estero. Nel 2013 il blog di Ferragni ha raggiunto un traguardo straordinario, raggiungendo 1,6 milioni di followers su Instagram.

L’ascesa al successo di Chiara Ferragni

Il successo ha portato la creatrice a collaborare con prestigiosi fashion brand come Dior, Louis Vuitton, Chanel, Tommy Hilfiger e Max Mara. È apparsa come modella in molte note riviste internazionali, ed inoltre è stata la protagonista di alcuni shoot per Guess. The blonde salad è diventato anche un e-book, scritto dalla stessa Ferragni e pubblicato in Italia.

Nozze in arrivo

Adesso è sulla bocca di tutti anche per il suo prossimo matrimonio, con il celebre cantante rapper Fedez (28 anni). Il cantante ha chiesto la mano alla fidanzata pubblicamente, durante il suo concerto all’Arena di Verona, in occasione del 30esimo compleanno di lei. Il cantante rapper dopo aver dedicato una canzone alla fidanzata, l’ha invitata a salire sul palco, e dopo essersi inginocchiato di fronte a lei, ha tirato fuori una scatolina esprimendosi così: “Non servono anelli per tenerci insieme, ma per quello che ti sto per chiedere forse sì“. La Ferragni, commossa, ha accettato di sposarlo.