Durante l’ultimo serale andato in onda sabato 13 maggio del talent Amici di Maria De Filippi una cosa non è passata inosservata agli occhi del pubblico, oltre al siparietto tra Emma Marrone e Stefano de Martino. Nel corso dell’esibizione di Giorgia, infatti, uno sguardo commosso tra i presenti ha attirato l’attenzione di tutti.

Lo sguardo di una persona speciale

Il programma di talent Amici di Maria De Filippi, durante i numerosi serali, è solito ospitare artisti di fama nazionale e internazionale. Questi sono chiamati a duettare o esibirsi al fianco di alcuni allievi della scuola per portare un punto alla squadra. Fra gli ultimi ospiti della puntata andata in onda sabato 13 maggio spicca il nome di Giorgia che, oltre alla sua voce, ha commosso il pubblico per un altro fatto.
Chiamata ad esibirsi con il ballerino della squadra blu Andreas, Giorgia ha cantato il suo nuovissimo singolo dal nome “Credo”. Ad osservare la performance vi era una persona molto speciale per l’artista: il compagno di vita e professore del programma Emanuel Lo. Gli sguardi e i messaggi mandati a distanza fra loro non sono passati inosservati agli occhi del pubblico.

Il compagno di vita

Emanuel Lo ha osservato la performance di Giorgia con occhi commossi. Il professore di Amici, per accentuare il suo amore per l’artista, ha mandato un bacio da lontano in sua direzione.
 La storia d’amore tra Giorgia e Emanuel Lo è iniziata nel 2004 e, da quel momento, non si sono più lasciati. Nel 2010, come prova d’amore, è nato il loro primogenito che ha consolidato ancor di più l’affetto reciproco.
Emanuel Lo Iacono lavora attualmente come professore di hip hop all’interno della scuola di Amici ma nella vita è anche un musicista, ballerino e coreografo. A partire dal 2003 ha, inoltre, ha composto numerosi brani per la compagna Giorgia e diretto altri molteplici videoclip dei suoi più famosi brani.