Flavio Insinna

Affari Tuoi si è ormai concluso da qualche settimana, ma il gioco con i pacchi continua a fare discutere. Striscia la notizia ha parlato più volte di comportamenti poco leciti nella trasmissione, ma ora è andata oltre. Il tg satirico ha infatti mostrato un inedito fuorionda con protagonista Flavio Insinna. Il conduttore si trova dietro le quinte e se la prende con gli autori. Quale sarebbe la loro colpa? Avere ingaggiato una concorrente della Valle d’Aosta ritenuta poco adatta al programma. La donna è oggetto di insulti pesanti e poco eleganti.

Un programma nell’occhio del ciclone

Affari Tuoi per più di 10 anni è stato una presenza fissa nei palinsesti Rai. Non sono mancati però gli attacchi a distanza da parte di Striscia la notizia, suo competitor, che ha messo in evidenza diverse irregolarità. Ad essere messo in discussione questa volta è Flavio Insinna. Il tg satirico ha mostrato un fuorionda in cui lo showman laziale insulta una concorrente della Valle d’Aosta. Il presentatore, ripreso dietro le quinte, non usa mezze misure. La donna sarebbe “colpevole” di parlare spesso con la mano davanti alla bocca.

Le parole usate sono davvero pesanti: “Abbiamo preso una nana che parla con le mani davanti alla bocca se no sta muta – si sente nell’audio rubato –  Avevamo 2/3 fighi e 7 dementi. Per farmi girare i coglio** ce ne vuole. Ma ci siete riusciti. Una nana di mer** ha giocato. La si porta di là, la si colpisce al basso ventre e le si dice ‘Adesso tu rientri e giochi’. È Rai 1, non è Val d’Aosta news, li mortac** tua“.

Insulti gravi ed espliciti

Insinna non usa mezze misure neanche nei confronti degli altri concorrenti: “Il concorrente non te lo facciamo vedere, scegliamo noi, ma che ca**o scegliete?

Col concorrente ci devo giocare io, la merce la lavoro io. Facciamo una riunione, li guardiamo insieme e io vi dico ‘Questo è una mer**, questo è una mer** e questo è una mer**’. Siamo riusciti a prendere degli stron** come sempre, a tutti gli speciali“.

Il conduttore apprezza poco anche il format della trasmissione. Le critiche arrivano soprattutto nella decisione di estrarre a sorte chi prende parte al gioco: “Con questa rottura di ca… la regola, 37 puntate.

Ma prendiamo 4 stro..i fatti bene – si sfoga il conduttore – Cambiano la Costituzione, hanno truccato le votazioni per fare la Repubblica e non possiamo mettere nella busta 5 simpatici?? Abbiamo preso 5 simpatici iellati. Una nana che parla con le mani davanti alla bocca, sennò sta muta“.

Provvedimenti in arrivo?

A poche ore di distanza dalla messa in onda del clamoroso fuorionda non sono arrivati commenti da parte della Rai. Non si possono però escludere importanti provvedimenti. Certamente quanto accaduto non fa bene alla reputazione del conduttore. C’è chi pensa addirittura che possa approfittarne per preparare un clamoroso ritorno a Mediaset.

Lo showman seguirà Savino e altri colleghi per evitare la stretta sugli ingaggi annunciata da viale Mazzini?

GUARDA IL VIDEO:

[nanalab_video_player video_id=”5836″ uuid=”F026937C-E738-4E5E-AD74-7D94900BBF00″ image64=”aHR0cDovL2Ntcy5uYW5hbGFiLWFkdi5jb20vd3AtY29udGVudC91cGxvYWRzLzIwMTcvMDUvaW5zaW5uYTEuanBn” player_id=”default”]Fonte: YouTube