alessandra amoroso nozze

Profumo di fiori d’arancio per Alessandra Amoroso, pronta a compiere il grande passo con Stefano Settepani. Un evento a cui la cantante salentina ha deciso di preparasi prendendosi una pausa dal lavoro. La Amoroso è reduce dall’enorme riscontro di pubblico dei concerti all’Arena di Verona, e per questo ha deciso che non ci sarà nessuna ulteriore tappa estiva. Uno stop utile ad Alessandra per dedicarsi anima e corpo ai preparativi delle nozze. È la testata di gossip Diva e Donna a lanciare per prima la notizia dell’imminente matrimonio. Secondo il settimanale, infatti, la cantante avrebbe già dato inizio ai preparativi, per un matrimonio che arriverebbe a coronare l’amore di Alessandra per il suo Stefano.

Si sono conosciuti dietro le quinte del talent Amici

I due stanno insieme da un anno, da quando è scoccata la scintilla dietro le quinte del talent show Amici di Maria De Filippi. Stefano Settepani è infatti un produttore televisivo e adesso sarebbe accanto alla sua Alessandra per organizzare nei minimi dettagli le nozze. Diva e Donna riferisce come la coppia abbia deciso di convolare a nozze già diversi mesi fa, ma soltanto adesso avrebbero compiuto il primo vero passo verso la cerimonia: la scelta della location.

La voce è nell’aria da qualche mese – riporta la testata di gossip – ma ora la coppia avrebbe anche scelto la location, uno splendido resort a Santa Cesarea Terme, uno dei borghi del Salento più amati dalla cantante, poco lontano dalla sua Lecce. La festa, con circa 500 invitati, si dovrebbe tenere sulla spiaggia“.

Pronta a diventare mamma

Ma secondo ancora Diva e Donna, la Amoroso sarebbe pronta non solo al “sì” ma anche ad allargare la famiglia.

Sembrerebbe infatti che la cantante abbia iniziato a coltivare il desiderio di diventare mamma dalla nascita della nipotina Andrea: “da quando è diventata zia della piccola Andrea, avuta dalla sorella Francesca, ribadisce spesso: ‘Potrei essere pronta anch’io… Vorrei un figlio tantissimo“.