Pamela-Anderson

Pamela Anderson, la bionda attrice esplosiva ha popolato i sogni di molti signori uomini negli anni’90. Alzi la mano chi non attendeva un nuovo episodio di Baywatch, serie tv culto degli anni ’90, solo per vedere lei nel famoso costume rosso, in divisa, se così si può chiamare, dei guardia spiaggia californiani.

La bagnina più sexy del mondo

E come era brava ad indossarla, grazie soprattutto a quelle curve che gli aveva donato con tanta generosità Madre Natura. La pettoruta attrice e modella, 50 anni a luglio, la rivediamo sempre con piacere. Questa volta sfila sul tappeto rosso di 120 Battements par Minute a Cannes insieme al suo inseparabile cane Stubisubisu.

Poco trucco, capelli all’indietro e un bellissimo vestito nero di Vivienne Westwood. Peccato che si faccia fatica a riconoscerla. Senza il suo costume rosso, ma soprattutto con qualche ritocchino di troppo, anche i suoi fan più sfegatati si sono lamentati su Twitter scrivendo: Che fine ha fatto la nostra bagnina preferita?.

Una nuova vita e un nuovo amore

Ma Pamela non si fa influenzare, basta vederla sorridente sul red carpet per capire che è molto felice e che sta attraversando un bel periodo.

Merito anche di un certo Assange: sì, proprio lui, il celebre attivista e giornalista, recluso dal 2012 nell’ambasciata dell’Ecuador a Londra, sembra abbia fatto breccia nel cuore della ex- bagnina prosperosa più amata al mondo.

Dopo mesi di indiscrezioni e visite di lei, è proprio Pamela a confessare durante un’intervista a Vanity Fair: “Quella per i diritti dell’uomo è una guerra romantica che voglio combattere con Julian”. Brava Pamela, il tuo smagliante sorriso ci ricorda che l’aspetto non è tutto quando la felicità viene da altre situazioni come un’importante, anche se un po’ particolare e complicata, storia d’amore.

Ma che ne sarà di Baywatch? Sta per uscire il nuovo film con Dwayne “The Rock” Johnson e Zac Efron. E ci saranno un sacco di belle ragazze che cercheranno di far dimenticare la mitica Pamela. Mi spiace per voi, ma per citare un’altra celebre serie tv: Missione impossibile.