Riccardo Marcuzzo smentisce Aurora Ramazzotti: "Non siamo usciti solo una volta"

Secondo classificato dell’ultima edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi, Riccardo Marcuzzo ha deciso di tornare a parlare in merito al presunto flirt con Aurora Ramazzotti, argomento oggetto di gossip sin dai casting del programma.

La presa di posizione di Aurora Ramazzotti

In occasione del provino per entrare ad Amici, Riccardo Marcuzzo aveva colpito i giudici con la sua canzone inedita Perdo le parole, e una volta terminata l’esibizione aveva confessato di aver dedicato alcuni pezzi del brano ad una certa Aurora, poi rivelatasi essere la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

Una dichiarazione che sembra però non essere particolarmente piaciuta alla giovane conduttrice del Daily di X Factor, che aveva subito provveduto a smentire Marcuzzo, dichiarando: “In realtà siamo usciti una sola volta. Poteva anche evitare ma so come funziona in tv: i dettagli si amplificano“.

La smentita di Riccardo Marcuzzo

Terminata la 16esima edizione di Amici, però, Riccardo Marcuzzo ha deciso di tornare sull’argomento e in un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha dichiarato: “Non vedevo l’ora di rispondere a questa domanda. Ero molto ingenuo quando sono arrivato ad Amici e non avevo idea che qualsiasi cosa avessi detto avrebbe avuto un’eco di questa portata.

Quando stavo lavorando al disco ho avuto questa amicizia con Aurora e ho inserito all’interno della ballad alcuni dettagli di quello che è successo fra noi, ma non è dedicata a lei. Al provino me l’hanno chiesto cento volte, ma non ero così scaltro da dire una cazzata. Ero abbastanza ingenuo e, così, ho detto la verità: che molti dettagli fossero riferiti a lei“.

Una dichiarazione che sembra un po’ contraddire la versione della giovane Ramazzotti, dato che Marcuzzo ha inoltre spiegato: “Non è vero che siamo usciti una volta, ma lasciamo perdere.

Anzi no: la verità è che ci siamo visti 5 minuti, giusto il tempo di un cocktail e poi via…“.