Mara Venier nonna “bis”: arrivato il secondo nipotino

Mara Venier al settimo cielo. Dopo le fughe rilassanti nella terra che le ha rubato il cuore, la Repubblica Domenicana, ora Mara ha un altro motivo per tornare più sovente. Lo ha annunciato la stessa conduttrice su Instagram: “Nonna per la seconda volta ……ben arrivato Claudio!”.

Mara Venier nonna per la seconda volta, dopo Giulio, ora Claudio

Il piccolo Claudio sta bene, è in ottima salute e di lui si possono vedere una parte del viso e la manina, dalla foto pubblicata su Instagram dalla stessa Mara. Il bimbo è figlio del secondogenito di Mara, Paolo Capponi.

Ed in questo momento la conduttrice vuole solo stargli accanto, ritardando il trasferimento a Santo Domingo. Forse, da ora, il pezzo di cuore che Claudio le ha rubato, la terrà legata all’Italia. Paolo Capponi è il figlio della Venier e dell’attore Pier Paolo Capponi, che ha quasi sempre vissuto con il padre e la compagna, Isabella Peretti. Di lui si sa pochissimo ed è raramente apparso insieme alla Venier, ma non è mancato al matrimonio con Nicola Carraro. Rapporti gelosamente protetti dai media ma comunque molto forti ed indissolubili, stretti ancora più saldamente negli ultimi anni.

Il primo nipotino di Mara

Nel 2002, Mara, era già diventata nonna. Allora era il piccolo Giulio, figlio di Elisabetta Ferracini. Elisabetta è ricordata dalla generazione ’90 per la conduzione del programma pomeridiano Solletico. La giovane è frutto della breve relazione tra la Venier e Francesco Ferracini, morto nel 2016 ed attore di polizieschi degli anni ’70. Ora il cuore di nonna si farà sentire? Ce la farà Mara a staccarsi dal nuovo pargoletto per continuare la sua meravigliosa favola d’amore con il nuovo marito, Nicola Carraro?

Quello che è certo è che questa notizia ha reso Mara al settimo cielo, per niente preoccupata e pronta a coccolare e viziare il nuovo piccolino.