vanessa-2

Dai social ai media, cambiano i cecchini, ma il bersaglio resta lo stesso: Vanessa Incontrada. La bella spagnola dalle forme morbide, non trova riparo dalle critiche. Molti ammiratori non riescono a perdonarle quei chiletti in più, che la showgirl non ha mai perso dopo la gravidanza. Altri ancora, più velenosi, non hanno perso tempo “cinguettare vetriolo su Twitter.

La Incontrada, così come non perde peso, è decisa a non mollare nemmeno il suo sorriso solare e avvolgente. Nonostante le beffe e l’ironia incessante dei social notwork, Vanessa sembra incurante e serena. In tanti si sono schierati in sua difesa, ribadendone la bellezza autentica e genuina.

Tra i suoi difensori anche l’irriducibile Carlo Conti.

Gli attacchi su Twitter

Il web ci è andato giù pesante con la spagnola. Dopotutto si tratta solo di qualche curva più pronunciata. Eppure c’è stato chi ha fatto del sarcasmo sul suo punto vita, immaginandone la dipartita. “Un minuto di silenzio per il punto vita della #Incontrada che ci ha lasciato” . Qualcun altro ha scritto: “Dell’#Incontrada comunque so solo che è metà spagnola e che non è più dimagrita dopo il parto“.

Ed ecco spiegarsi in campo la difesa. Se da un lato la Lucarelli si rivolge ad un utente in particolare, tale Manuel, dall’altro c’è chi consola Vanessa, ricordandole che critica rosica.

Chi critica la #Incontrada è solo rosicone. Bona che è!“.

Cavalier Carlo Conti

Insieme a lei sul palco dell’Arena di Verona per l’avventura del Wind Music Award, Carlo Conti non è rimasto indifferente al fenomeno mediatico che si è scatenato dopo l’evento. E così il cavaliere dall’armatura scintillante, ma prima ancora amico e collega di Vanessa, è sceso in campo per difendere la dama ispanica.

La Incontrada e il re degli eventi televisivi nazionali sono legati da una profonda stima reciproca. E Conti con un post su Instagram in cui sottolinea questi sentimenti, zittisce una volta e per tutte le male lingue.

Vanessa sei una delle donne più belle, intelligenti, brave , che ama il proprio lavoro… Che io conosca… Continua sempre così ! E non ti curar di loro….. sei bellissima“.

 

Incontrada, modello di “normalità”

Ad incontrarla per strada nessuno mai direbbe che Vanessa è sovrappeso. La verità è che la showgirl spagnola è un esempio straordinario di normalità, con un contorno speciale di sorrisi, buon umore e tanta positività. L’unica cosa che le si può recriminare è la sua decisione di ignorare i classici canoni di bellezza redatti (da chi poi?) per lo star system.

Il caso Incontrada,a guardarlo da lontano sembra un grosso controsenso: tante ragazze ossessionate dai modelli dello showbiz, osservano con approccio “militaresco” un regime alimentare rigido, pur di eguagliare i loro idoli. La Incontrada fa esattamente l’opposto: lei è un personaggio famoso, che aspira ad essere una persona normale. Osservandola più da vicino, invece, Vanessa appare solo una donna libera da schemi, che vive la vita appieno: no stress, no sacrifici, solo la voglia di essere se stessi.